News THOK lancia la MIG Flag edition

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Scusate,
Non capisco la politica di marketing?

Se non mi sono perso qualche cosa, è una MIG R, con un colore di merda, che costa 660 euro in meno e ti regalano una ruota da 29

Ora....tralasciando il colore molto discutibile (a me le livree italia sinceramente non mi piacciono) per quale strampalata ragione uno spende 660 euro in piu per una Mig R e non ti danno manco la doppia ruota?
Non potevano livellare il listino????

Mah?

Edit
O forse mi sono perso qualche cosa io nella scheda tecnica e non sono propriamente uguali?
 
  • Like
Reactions: race70

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Nell’articolo citano una componentistica diversa e più performante per forcella, freni e trasmissione. Nell’intervista a Migliorini fatta qualche settimana fa su Ebike-mag ha spiegato che Thok preferisce fare le limited edition rispetto a lanciare i model year e che ad oggi la politica ha dato risultati
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Nell’articolo citano una componentistica diversa e più performante per forcella, freni e trasmissione. Nell’intervista a Migliorini fatta qualche settimana fa su Ebike-mag ha spiegato che Thok preferisce fare le limited edition rispetto a lanciare i model year e che ad oggi la politica ha dato risultati

Nella scheda c’ è Lyric Rc, stessi freni e stesso gruppo della R e stamattina ho bevuto caffè non grappa...
Poi magari sono rincoglionito ugualmente...
:joy:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E la stessa bici da tre anni: batteria esterna ed in più da 500, altro da dire?

Se la bici va bene (e va bene) e inutile cambiare per cambiare, soprattutto per un marchio iconico e di nicchia come Thok
La batteria è esterna ma è il suo marchio di fabbrica, anche perche e’ sotto al telaio con tutti i vantaggi connessi ed esteticamente comunque non sembra una bici scomponibile come tutte quelle viste fino a d ora con batteria esterna

A mio avviso il grosso limite attuale è la percorrenza, quel motore con quella batteriia offre una percorrenza limitata (e comunque è lo stesso pacchetto che santa offre su bici da 10k)
Basterebbe fa uscire un modello con batteria da 650/700 e per conto mio con quelle geometrie, quel peso quella distribuzione dei pesi e quel prezzo sarebbe sicuramente un best buy per un mezzo che si distingue dal 99% della massa
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.148
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
La scelta di portare avanti la loro idea in un certo qual modo li premia, al di là delle colorazioni legate al discorso della versione limited edition a me piace, come dice Sideman basterebbe una batteria leggermente superiore per fare bingo.
Il marchio Thok mi fa venire alla mente quando un mio responsabile commerciale mi spingeva a vendere un prodotto che all'epoca era un progetto un po' datato ma sempre un auge con la motivazione del "abbiamo un marchio noto, di nicchia, ma molto noto ed apprezzato perché è sempre rimasto uguale o quasi"... Inutile dire che si vendeva bene ai tanti estimatori.
 
  • Like
Reactions: sideman

Carcarinus

Ebiker pedalantibus
29 Ottobre 2018
145
37
28
Potenza
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8
Io sto aspettando per capire come funziona questa storia del contributo dei €500, ma se dovesse andare per il verso giusto non comprerei una Thok o perlomeno non una di queste Thok.
Speravo in qualche novità, ma non di livrea
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
222
74
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Ma ... è chiaramente ancora la "vecchia" (a parte il colore "adesivato") e qualche componente, stanno svuotando i magazzini, infatti il prezzo si è anche abbassato. Quella davvero "nuova" deve ancora arrivare. Sbaglio?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.148
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ma ... è chiaramente ancora la "vecchia" (a parte il colore "adesivato") e qualche componente, stanno svuotando i magazzini, infatti il prezzo si è anche abbassato. Quella davvero "nuova" deve ancora arrivare. Sbaglio?
Non credo si scosteranno di molto dalle proprie idee, quantomeno è ciò che mi è parso di capire nella diretta di qualche giorno fa, sicuramente penseranno a batteria più capiente ma telaio ecc ecc rimarrà quello.