Zeb ultimate

simo80br

Ebiker ex novello
7 Giugno 2021
17
1
3
43
rimini
Visita Sito
Bici
rocky mountain powerplay a50
Buongiorno ragazzi ho appena comprato una zeb ultimate con regolazioni della alte e basse velocità , ho un dubbio per la regolazione , tutte chiuse sono in senso orario e per aprirle e cominciare la regolazione giro in senso antiorario ?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.178
4.254
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io per le compresssioni partirei da tutto aperto, al massimo a metà dei registri, per il rebound mi atterrei alle indicazioni della App Trailhead di Rockshox, se inserisci il seriale della forcella ed il tuo peso corretto le indicazioni sono corrette, nell'ordine di +-uno scatto.
 

simo80br

Ebiker ex novello
7 Giugno 2021
17
1
3
43
rimini
Visita Sito
Bici
rocky mountain powerplay a50
Io per le compresssioni partirei da tutto aperto, al massimo a metà dei registri, per il rebound mi atterrei alle indicazioni della App Trailhead di Rockshox, se inserisci il seriale della forcella ed il tuo peso corretto le indicazioni sono corrette, nell'ordine di +-uno scatto.
Io per le compresssioni partirei da tutto aperto, al massimo a metà dei registri, per il rebound mi atterrei alle indicazioni della App Trailhead di Rockshox, se inserisci il seriale della forcella ed il tuo peso corretto le indicazioni sono corrette, nell'ordine di +-uno scatto.
Ma il tutto aperto e girando tutto in senso antiorario ?
 

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
992
545
93
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Le chiudi seguendo la freccia che va verso il +.
Quindi le apri al contrario.

In ogni caso se apri/chiudi al massimo le HSC e in sella provi a fare qualche affondo capirai subito quando è aperta o chiusa.