YAMAHA YDX MORO

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
C’è anche la prova comparativa su theloamwolf , il montaggio della top di gamma è uno standard medio rispetto alle concorrenti della prova, ma si è difesa molto bene!
Probabile un pwx3 e batterie da 400/500/600/750 (la batteria sta tra i due obliqui del telaio,lo spazio c’è per poterle scegliere.
È una mia ipotesi ottimistica .
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Mi pare di averla postata nei "rumors" mesi fa. Non è ben rifinita, non amo il carro, adoro il concetto del triangolo anteriore. Probabilmente la comprerei per il prezzo concorrenziale (negli USA) e perchè sembra comunque essere tanto arrosto e poco fumo.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Mi pare di averla postata nei "rumors" mesi fa. Non è ben rifinita, non amo il carro, adoro il concetto del triangolo anteriore. Probabilmente la comprerei per il prezzo concorrenziale (negli USA) e perchè sembra comunque essere tanto arrosto e poco fumo.
Nemmeno a me il carro fa impazzire,sempre più bello di una raymon ma preferirei qualcosa di più massiccio, ma se funziona bene nell insieme è una buona bici !
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Nemmeno a me il carro fa impazzire,sempre più bello di una raymon ma preferirei qualcosa di più massiccio, ma se funziona bene nell insieme è una buona bici !
Purtroppo è un’ altra bici (come la Polygon) che non è importata.
Se parli delle ultime Raymon mi trovi d’ accordo, sono peggiorate esteticamente.

Direi che è buona, senza troppi grilli per la testa. Però mi sarei aspettato più cura nei dettagli, ma si sa, le saldature dei telai motociclistici (e questa è loro parente) non sono a livello estetico di quelle delle biciclette.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...Però mi sarei aspettato più cura nei dettagli, ma si sa, le saldature dei telai motociclistici (e questa è loro parente) non sono a livello estetico di quelle delle biciclette.
Infatti, nelle motociclette è uso realizzare telai con parti strutturali estese forgiate e tubi/scatolati.
Nel mondo delle bici le parti forgiate sono ridotte, per questioni di peso. Nella YDX il supporto superiore dell'ammo è bello lungo, il raccordo coi due tubi dll'orizzontale così come il supporto motore hanno un cordone di saldatuta non raffinatissimo, per usare un eufemismo...

Yam 2.jpg Yam 1.jpg
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.929
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Mi spiace dirlo perché è Yamaha e fa moto. Ma è proprio bruttina. Poi da chi fa moto mi sarei aspettato maggiore fantasia per il forcellone.