oh ecco... ora è tutto piu chiaro...quindi se ho capito bene sul Giant il walk si attiva sempre con il tastino dedicato, ma poi per farlo avanzare, bisogna intervenire sul tasto + dell'assistenza.Hanno copiato il walk del Bosch gen 4 (e forse anche del precedente con software aggiornato) si preme una volta il tasto walk, poi usando il tasto + dell'assitenza comodo come posizione e dimensioni si mantiene il motore in tiro, il bello del bosch è che indipendentemente dal rapporto inserito cerca di arrivare a 6 km/h, a volte persino eccessivo. Sullo Yamaha PWX vecchio bisogna tener premuto il piccolo tastino, che oltre ad essere in posizione scomoda, (se saggiamente il collarino non è stretto fino a bloccare ma solo per farlo star fermo nell'uso normale ed in grado di ruotare in caso di caduta) è anche difficile da tener premuto, poi per avere un minimo di tiro occorre cambiare fino ad arrivare all'11.
Quanto scrivete lo prendo con beneficio di inventario, Giant ha sempre personalizzato l'elettronica Yamaha usando batterie, display e livelli di assistenza diversi rispetto allo Yamaha standard
Quello che non mi è ancora del tutto chiaro è se bisogna comunque continuare a pigiare sul tasto + oppure ripigiare il tasto walk per farlo arrestare.