News Yamaha entra nel mercato Ebike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
A meno che non chiudi il centro, inteso in senso allargato, al traffico dei motori a scoppio. Decisione coraggiosa che nessun politico avrà mai le palle di prendere, ma è lì che si andrà a finire.
non sarebbe male, ma manca la cultura, e in molti luoghi di lavoro mancano spogliatoi docce e ripari per le bici
 
  • Like
Reactions: Hot

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
non sarebbe male, ma manca la cultura, e in molti luoghi di lavoro mancano spogliatoi docce e ripari per le bici
Manca al punto...che dalle mie parti, un candidato sindaco qualche anno fa impostò la campagna elettorale sulla promessa che avrebbe...smantellato la pista ciclabile costruita solo un paio di anni prima....e con questo cavallo di battaglia è stato eletto (oltre ad aver poi speso migliaia di euro per distruggere cordoli e quant'altro...) !!!:no_mouth::no_mouth::no_mouth:
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Manca al punto...che dalle mie parti, un candidato sindaco qualche anno fa impostò la campagna elettorale sulla promessa che avrebbe...smantellato la pista ciclabile costruita solo un paio di anni prima....e con questo cavallo di battaglia è stato eletto (oltre ad aver poi speso migliaia di euro per distruggere cordoli e quant'altro...) !!!:no_mouth::no_mouth::no_mouth:
si ma fesso lui e chi lo ha votato, mi direbbe da dire che la gente si merita di essere governata da persone così
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
ma perchè toglierla? che ci hanno fatto al suo posto? che problemi creava?
Circolazione a senso unico in alcune vie...e questo dava fastidio a tutti quelli che, per esempio, per accompagnare i figli a scuola in macchina dovevano, nella peggiore delle ipotesi, percorrere 500 metri in più rispetto al percorso tradizionale (con il vantaggio però di evitare ingorghi...ma questo è secondario). Vero è che era stata fatta in alcuni tratti a membro di segugio, ad esempio attraversamento della ciclabile da parte di tutti quelli che avevano un passo carrabile a ridosso della stessa (e questi erano un buon numero...ma era sufficiente spostarla a ridosso dello spartitraffico ed era risolto il problema, oppure esponendo i ciclisti al rischio di sportellate a causa dei parcheggi paralleli alla pista (ma anche qui bastava far parcheggiare dall'altro lato....), insomma...da migliorare si, ma eliminarla del tutto....bah....
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
In compenso il nostro sindaco nei mesi scorsi, ora che invece i soldi sarebbero stati utili pro-terremoto, ha pensato bene di realizzare una stupenda pista ciclabile con tando di fondo ghiaioso e staccionata, di fianco ad un canale fuori città, dove solo per arrivarci bisogna: o caricare la bici in auto o rischiare tre o quattro chilometri di statale (dove c'è fra l'altro l'imbocco di una superstrada...e non è che sia proprio "poco trafficata..."). La pista nasce nel nulla e muore nel nulla....lunghezza? Facciamo 1 km?...Mi sa che ho esagerato.... Utilità?...Si, in quella zona istrici, volpi e cani randagi la utilizzeranno molto....ma non credo siano stati loro ad eleggere il sindaco.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
È uno che odia i ciclisti...
Mmmm....mi sa invece che è uno furbo, ha giocato sul malcontento di una parte di popolazione (che politicamente conta...) tirandosi dentro anche tutti quelli, che, per un loro seppur microscopico interesse personale (come quello di dover fare 500 mt in più per arrivare a scuola...), si sono schierati con lui. I risultati eccoli qua.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Manca al punto...che dalle mie parti, un candidato sindaco qualche anno fa impostò la campagna elettorale sulla promessa che avrebbe...smantellato la pista ciclabile costruita solo un paio di anni prima....e con questo cavallo di battaglia è stato eletto (oltre ad aver poi speso migliaia di euro per distruggere cordoli e quant'altro...) !!!:no_mouth::no_mouth::no_mouth:

Aspetta che anche la cara Fiat passi ai veicoli elettrici, vedrai che il vento cambierà prima del previsto, così come è cambiato quando il marchio torinese voleva vendere le sue macchine decenni fa.
Inoltre ricordiamoci dell'aria tossica che si respira in certe zone d'Italia. Io non so come il problema possa essere così ignorato sia dalla popolazione che dalla politica. Perché ci si ammala tutti, ricchi e poveri, ciclisti e automobilisti.