Wilier hybrid

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
611
656
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Dipende dalle tue esigenze, comunque personalmente ho fatto qualche prova diminuendo il primo ed il secondo livello ad 80. ma poi sono tornato al 100 100 100 che mi è sembrato il compromesso migliore
 

andreapepp

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2019
33
11
8
43
Cinisello b.mo
Visita Sito
Bici
Cube town hybrid/Wilier 101Hy
Anche io ho appena iniziato ad usarla e al momento la lascio così mi sembra un buon settaggio, premetto che la sto usando solo in ECO.
Ne approfitto e chiedo una cosa, avete abbinato/si può abbinare una fascia cardio all'app?
Oggi mi è arrivato il supporto così monto il telefono sulla pipa e finalmente capisco quanto sto andando :p
Grazie
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
611
656
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Anche io ho appena iniziato ad usarla e al momento la lascio così mi sembra un buon settaggio, premetto che la sto usando solo in ECO.
Ne approfitto e chiedo una cosa, avete abbinato/si può abbinare una fascia cardio all'app?
Oggi mi è arrivato il supporto così monto il telefono sulla pipa e finalmente capisco quanto sto andando :p
Grazie
Sì, bluetooth
 
  • Like
Reactions: andreapepp

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
611
656
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Inoltre puoi impostare una frequenza cardiaca in modo che la app scelga da sola quando è con che livello intervenire per mantenerla. Ma l'ho provata e non mi sono trovato bene, ma altri, invece, la trovano una funzione utile
 
  • Like
Reactions: andreapepp

andreapepp

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2019
33
11
8
43
Cinisello b.mo
Visita Sito
Bici
Cube town hybrid/Wilier 101Hy
@andreapepp non hai preso anche la batteria supplementare? Se ti piacciono i giri lunghi con dislivello abbondante te la consiglio
...sinceramente nn ho nemmeno chiesto il prezzo...ce da dire che ho appena ripreso ad andare in bici, quindi ora che inizio ad allontanarmi e fare scalate mi sa che passa un pò di tempo e cmq vorrei anche capire con questa di serie che autonomia riesco ad ottenere ;)
Sabato pomeriggio ho fatto un giretto da ~50km, ieri invece uno da ~70km, oggi sono qua con male alle gambe e al collo/spalle :oops::oops::oops:
 

andreapepp

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2019
33
11
8
43
Cinisello b.mo
Visita Sito
Bici
Cube town hybrid/Wilier 101Hy
Buonasera vorrei acquistare un smartwatch da utilizzare x l'app ebikemotion che modello posso comprare ?qualcuno già lo utilizza?
Ciao, io ho un'orologio ma vuoi x la posizione vuoi x i guanti l'orologio non appoggia bene e la lettura dei battiti viene falsata, quindi preferisco lasciare orologio a casa e utilizzare la fascia cardio del decathlon assieme all'App
 

feder777

Ebiker ex novello
19 Febbraio 2017
28
8
3
51
salerno
Visita Sito
Bici
scott foil
Ciao, io ho un'orologio ma vuoi x la posizione vuoi x i guanti l'orologio non appoggia bene e la lettura dei battiti viene falsata, quindi preferisco lasciare orologio a casa e utilizzare la fascia cardio del decathlon assieme all'App
Vorrei usare lo smartwatch x non mettere il cell sul manubrio x la frequenza e il resto uso un garmin images.jpeg.jpg
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
611
656
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Ho un garmin anche io e, onestamente, l'app non mi da nulla di più. Non collego neppure la bici. Se sono curioso al rientro la collego per vedere esattamente quanta batteria mi rimane, ma niente altro