Whistle B Rush, usata...che ne dite?

hucchio

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2018
222
48
28
49
versilia
Visita Sito
Bici
olmo
Ciao a tutti, avrei trovato a buon prezzo una Whistle B-Rush, di cui ho difficoltà a capire l'anno. Provata e mi pare vada bene, Bosch CX, componentistica decente e me la darebbe tagliandata e messa un po' a posto. 1240 Km. Analisi telaio ok, persona ok, funzionamento del motore CX che mi pare identico a quelli già provati in precedenza, anche se non è il mio preferito. Il prezzo, ancora da definire è comunque minore di una qualsiasi Enry Level in commercio ad oggi, Altala comprese... Che mi dite?
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    251,1 KB · Visite: 26

hucchio

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2018
222
48
28
49
versilia
Visita Sito
Bici
olmo
oggi primo giro e devo dire che va benissimo! Peraltro le geometrie mi sembrano abbastanza simili ad altre bici, il Bosch Cx è quello e - che se ne possa dire va benone - e il resto della montatura è comunque più che dignitoso. Mi ha lasciato impressionato il cambio SLX, appena settato, è molto simile ad un XT secondo me come funzionamento e decisamente migliore di un Deore.
Non mi ha convinto il mono, forse scarico un pochino l'ammortizzatore, quello che me l'ha venduta è un 10 kg più di me.
Poi devo mettermi bene in sella, forse cambiare la sella, forse le manopole... insomma, qualche aggiustamento c'è, ma di base va benssimo. Bicoi stabilissima! In declivio senza mani ai 40 km/h è un fuso, una moto!

Lo scorso anno ho tenuto per due mesi una Haibike Full AllMoutain 5.0 (sempre 27.5) con motore Yamaha e evo dire che questa va meglio. Molto reattiva, ma la sento anche più pastosa, stabile, maggior sensazione di sicurezza. La Haibike aveva forse un impianti frenante migliore...

Unica cosa non riesco a trovare da nessuna parte questo modello con questa colorazione precisa nei cataloghi...