W/h che mancano su App Ebikemotion.

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Qualcuno ha installato la nuova App?
Con quella vecchia riuscivo a vedere la mappa come navigatore, con quella nuova mi pare abbiano tolto questa opzione o mi sbaglio?
Ho provato su un altro telefono a tenere la vecchia versione ma mi richiede l'aggiornamento alla nuova, qualcuno è riuscito a rimanere sulla vecchia?
 

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
65
Massacarrara
Visita Sito
Avendo appena preso una 101 hy Usata.....
ho scaricato direttamente la nuova app.
non conosco la precedente.
Ma per abbinare la bici ad un garmin 510 come si fa? Come trasmette? In bluetooth?
Ho fatto CERCA dal garmin ma la bici non la vede.
forse perchè la bici è usata ( credo 2 anni ) e le prime versioni non si possono collegare al garmin?

grazie
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
623
676
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Se é vecchia é probabile che non si colleghi. Le prime usavano solo il protocollo bluetooth per i collegamenti, mentre il Garmin vuole l'ant+. Puoi provare ad installare un accessorio apposito (lo trovi sul sito wilier) per aggiungere il protocollo ant+ e rendere possibile l'accoppiamento. Di più non posso dirti, perché io non l'ho installato
 

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
65
Massacarrara
Visita Sito
Grazie. Verifico che a mia moglie serva davvero (…), ma questo ha un prezzo giusto!
Sarebbe bello trovare anche la centralina di sblocco a pochi eurini....visto che tanto si blocca a 29kmh...
 
Ultima modifica: