Adesso ho l'impianto Sram DB8 di serie, ma visto che il prossimo step potrebbe essere proprio quello, intanto mi porto avanti coi dischi
Nere sempre di Galfer quindi ? Sono andato a vedere sul sito le differenze, ed in effetti non è che cambi molto. In pratica sarebbero le "universali"No, metti le nere, costano quasi la metà, durano quasi il doppio, non sporcano la pinza e frenano uguale se non leggermente meglio.
Si sempre Galfer, le trovi sotto i 12 euro contro i 20 delle viola, se guardi le tabelle dicono pure che hanno più potere frenante e resistenza al fading.S
Nere sempre di Galfer quindi ? Sono andato a vedere sul sito le differenze, ed in effetti non è che cambi molto. In pratica sarebbero le "universali"
Eh ... penso si possa riutizzare quello montato no ?Per il disco posteriore serve il magnete o si recupera quello già montato?
confermo anche io che tra le galfer viola e le nere, meglio le nere..Si si, ho visto:; almeno "a catalogo" sembrerebbero fin meglio, ma se lo confermi "sul campo" meglio così ;-)
ed io che pensavo che mavic si fosse messa a fare freni...Ultimo aggiornamento.
Il negozio sotto casa, che è anche il meccanico "ufficiale e storico" del paese (anche perchè è l'unico), mi propone la coppia di Mavic E_Deemax a 380 montate.
Direi che è un prezzo più che buono, considerando che prenderle on line, questo o altro modello, spenderei uguale e spesso di più; che dovrei aggiungerci poi il costo per farmele montare (non ho il compressore in garage) inoltre per qualsiasi "rogna" o necessità, avrei un punto di riferimento fisico che è sempre una sicurezza in più.