Nn apre il linkio è la prima volta che ho questo Shock... per i settaggi:
http://www.ridefox.com/dl/bike/605-00-180_RevA.pdf
poi cerca in rete
Nn apre il linkio è la prima volta che ho questo Shock... per i settaggi:
http://www.ridefox.com/dl/bike/605-00-180_RevA.pdf
poi cerca in rete
La troietta la sculaccio se nn fa la brava...
O sarà la prina ad apparire nel mercatino
Te pareva che la mia doveva avere un problema al reggisella telescopico
Domani in serata comunque la vado a ritirare spediscono in fox e la prox settimana dovrei averlo...appena ci riesco a fare un uscita seria vi faccio una bella recensione...
Di che problema si tratta? Te lo chiedo perché sulla mia che è una 120mm 29 pollici c'era la predisposizione di serie ma non il telescopico, quando l'ho montato aftermarket, la guaina era piegata e il cavo scorreva male. Ho cambiato la guaina da solo, anche se il lavoro di smontaggio e rimontaggio dei carter è abbastanza brigoso, la prima volta che lo si fa, ma alla fine i problemi si sono tutti risolti. Se non è il reggisella potrebbe essere la guaina che fa una curva sotto al motore molto acuta. Sulla tua che il reggisella è di serie prova a far controllare al meccanico la guaina, magari risolvi facilmente.Te pareva che la mia doveva avere un problema al reggisella telescopico
Domani in serata comunque la vado a ritirare spediscono in fox e la prox settimana dovrei averlo...appena ci riesco a fare un uscita seria vi faccio una bella recensione...
Hei spiritosone, il Dio...b..... b..... l'avrei EVITATO. I Moderatori qualche volta non sarebbe male intervenissero. E adesso datemi pure del bacchettone.
Non é possibile tagliare una gomma da dh con ptn.
No supergravity lascia perdere al posteriore..il la mm arancio l' ho tagliata davanti...Metterò l arancio dietro mi sa
E che metto dietro??No supergravity lascia perdere al posteriore..il la mm arancio l' ho tagliata davanti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?