[Video] Ispirazione per il weekend

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Considerato che qui piove da 2 settimane, che la trek LT è una delle migliori e-bike del momento, più che ispirazione mi è salita l'incaxxatura !!!! percorso bellissimo !!
Sembra il garda lato tremalzo ...... che zona è ???
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
bene, segnata tra le cose da fare dopo il diluvio universale ..... bellissima !!!
Ovviamente insieme al tremalzo e tutto l'alto garda..... devo recuperare il tempo perso.....
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
se non sbaglio dovrebbe essere il sentiero degli Alpini in zona monte Toraggio - Imperia ..... è in programma l'anno prossimo ... yuk yuk
Si è quello e faceva parte del mio secondo giorno alla via del sale a settembre. Quel giorno abbiamo visto fuori dal rifugio, quello del video, un comunicato della gendarmeria francese che vietava il passaggio. A parte gli ultimi gravi incidenti, abbiamo saputo da altri biker che una frana aveva ridotto a soli 20 cm il passaggio con corda ferrata. In pratica per passare occorre ora tenere la bici sospesa sullo strapiombo e tenersi con l'altra mano alla catena. Così abbiamo fatto gruppo e abbiamo inventato un sentiero alternativo, anche quello comunque entusiasmante.
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Alberto, hai una traccia GPS del sentiero alternativo? mi sarebbe utile, grazie ....

@Fulltux .. se ti piacciono cose s imili e vai al Tremalzo fatti assolutamente il sentiero di Bocca di Fobia (mi pare sia il 218 ) ... spettacolare, stretto in mezzo a guglie di roccia e con un pò di strapiombo a lato ........ uno dei sentieri che mi è piaciuto di più, infatti devo ritornarci ....
 
  • Like
Reactions: Fulltux