Viaggio all'estero in compagnia

Rockysimo92

Ebiker ex novello
25 Luglio 2019
20
1
3
Urgnano
Visita Sito
Bici
Rocky mountain altitude powerplay
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai pensato di partecipare ad un viaggio organizzato per ebike all'estero. Io ho trovato molte agenzie che organizzano mete fantastiche (Marocco, Colorado, Nepal, fiordi norvegesi, Cile ecc.) ma il problema è sempre quello: non accettano gruppi misti. Cioè vuol dire che per prenotare bisogna presentarsi già in gruppo da tot persone. Ho provato a chiedere se potevo iscrivermi da solo e venire aggiunto ad un altro gruppo ma mi hanno detto di no. Per caso qua nel forum c'è qualcuno a cui piace l'idea di creare un gruppetto di 6/8 persone per farsi un viaggetto in compagnia?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Se dovessi andare all’estero in compagnia per un tour in ebike e non portassi mia moglie quando torno, oltre a non trovare più la ebike (la mia), mi sa che dovrei anche trovare nuovo domicilio.
Bella l’idea ma se scopre che solo ci sto pensando rischio già di brutto...... sssssssss, non diciamo nulla!
 

Rockysimo92

Ebiker ex novello
25 Luglio 2019
20
1
3
Urgnano
Visita Sito
Bici
Rocky mountain altitude powerplay
Se dovessi andare all’estero in compagnia per un tour in ebike e non portassi mia moglie quando torno, oltre a non trovare più la ebike (la mia), mi sa che dovrei anche trovare nuovo domicilio.
Bella l’idea ma se scopre che solo ci sto pensando rischio già di brutto...... sssssssss, non diciamo nulla!
Ahahah basta regalare a lei una settimana di spa con l'amica e sei apposto