vi è mai successo?

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Io settimana scorsa, cambio spezzato da un ramo ( uno sram nx in plastica...ci vuole poco.. :blush: ) forcellino integro...
Catena accorciata sul penultimo , tanto farla piu' lunga e' inutile a meno di non mettere la fascetta come @sideman ( ottima idea che ti rubo..) va a cadere sull' ultimo , poi va bloccato l' ammo e pedalare morbidi per non strappare tutto...
 
  • Like
Reactions: sideman

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aliexpress 15 euri la copoia ?
:joy:
Si zio cannone...ma 42 euro i 203 mm spediti...li avevo uguali sulla enduro elite muscolare...dopo un anno erano anc buoni..mi son fidato...mai piu,mi son venuti i peli bianchi o_O o_O o_O dalla paura...meno male nn andavo forte...frenata da 10 a zero in un secondo...andata bene.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
zio pera ma te compri i freni dei cinesi in sconto e con il covid e pretendi che non si rompano alla prima frenata?
poi fossi uno che va piano........ ma per le foto che ho visto e quello che raccontano vieni giù dai muri a ruote pari..... !!
metti su un bel paio di hope da 203 e li dimentichi..... mica quei cosi li di plastica.
anche xche’ i freni non è che siano proprio un optionals ci metti su la pelle li sopra......
in bici in generale ma in enduro o fuori strada in particolare!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
zio pera ma te compri i freni dei cinesi in sconto e con il covid e pretendi che non si rompano alla prima frenata?
poi fossi uno che va piano........ ma per le foto che ho visto e quello che raccontano vieni giù dai muri a ruote pari..... !!
metti su un bel paio di hope da 203 e li dimentichi..... mica quei cosi li di plastica.
anche xche’ i freni non è che siano proprio un optionals ci metti su la pelle li sopra......
in bici in generale ma in enduro o fuori strada in particolare!
Alà figù...quelli bravi frenano poco :joy: :joy: :joy: io nn son dentro:D:D:D:D.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
sarà x quello che io cambio pastiglie e dischi ad ogni uscita ......;):p,
cmqe a parte scherzi e battute su alcuni componenti critici io non mi arrischierei negli esperimenti per risparmiare 20€ in uno/due anni, forse....!
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.397
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Frenata...niente urti..anche abbastanza nuovi...montati aprile e fino 4 maggio mai usati.Brakky
Quello che dici non mi piace per nulla anche perchè i dischi sono quasi uguali ai miei, io monto questi: https://it.aliexpress.com/item/4000463981014.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dShQYaG che sono marchiati SNAIL, ho provato a cercare i tuoi (VSTEO) ma non ho trovato nulla. Prima di acquistarli avevo approfondito sull'altro forum e avevo letto diverse valutazioni positive, ora però ho una nuova preoccupazione, anche perchè lì non c'è preavviso, se il disco parte così ci si ritrova senza freno in un istante.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E
Quello che dici non mi piace per nulla anche perchè i dischi sono quasi uguali ai miei, io monto questi: https://it.aliexpress.com/item/4000463981014.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dShQYaG che sono marchiati SNAIL, ho provato a cercare i tuoi (VSTEO) ma non ho trovato nulla. Prima di acquistarli avevo approfondito sull'altro forum e avevo letto diverse valutazioni positive, ora però ho una nuova preoccupazione, anche perchè lì non c'è preavviso, se il disco parte così ci si ritrova senza freno in un istante.
Ci credo che nn ti piace...purtroppo saro l unico sfigato...nn so...ma io li toglierei.nn ricordo la marca ma me ne uscivano tanti tutti uguali con pochi euro di differenza....Brakky