Venditori professionisti

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
non voglio assolutamente creare polemiche ne mi suona strano che un forum si giovi di réclame o sponsorizzazioni, ma il proliferare di proposte da parte di negozi andrebbe rubricata con: "negozio vende" e non con un semplice "vendo la tale bicicletta" per evitare a chi non è interessato di aprire quel dato post
So bene che sulla falsariga della regola del pay per click è importante che quanti più utenti possibili appunto clicchino il link, ma è anche vero che un forum di appassionati resta tale se interesse e curiosità non vengono a mancare
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.853
5.086
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
non voglio assolutamente creare polemiche ne mi suona strano che un forum si giovi di réclame o sponsorizzazioni, ma il proliferare di proposte da parte di negozi andrebbe rubricata con: "negozio vende" e non con un semplice "vendo la tale bicicletta" per evitare a chi non è interessato di aprire quel dato post
So bene che sulla falsariga della regola del pay per click è importante che quanti più utenti possibili appunto clicchino il link, ma è anche vero che un forum di appassionati resta tale se interesse e curiosità non vengono a mancare
credo che in parte ci sia già una risposta; la sezione mercatino è già strutturata con sottosezioni "shop" (al momento sono due); uno di questi ha recentemente (ieri pomeriggio) inserito degli annunci nella sezione generale "bici", basta spostare gli annunci nella sua sottosezione

non riesco a farlo subito perchè sto per uscire ma entro stasera provvedo