Valvola per cerchio CUBE EX30, 32H, Disc, Tubeless Ready

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io l'ho messa tonda ma con gomma conica. Consiglio: spendi qualche euro in più ma comprale buone. E quando buchi il nastro fai con calma e non slabbrarlo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sbellisario

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Io l'ho messa tonda ma con gomma conica. Consiglio: spendi qualche euro in più ma comprale buone. E quando buchi il nastro fai con calma e non slabbrarlo
Prese da 44mm, con gonna conica, da bike store Roma. Pagate 9€ l'una... Speriamo bene...
 

Allegati

  • IMG-20191107-WA0008.jpeg
    IMG-20191107-WA0008.jpeg
    219 KB · Visite: 41

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
935
703
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ziocaro...l ho usato una volta...sui bordi si è arricciato tutto che neanche la pelle di uno stracchino era cosi :joy: .Brakky
Ci ho provato una volta solo ad usarlo, per i miei gusti troppo "spesso" e problematico. Uso da sempre il nastro apposito, leggermente più largo, ma zero problemi, sia di nastratura che di tenuta.
Altrimenti li senti i clienti quando vengono in officina... "ho letto su internet che si fa così oppure cosà..." : unamused:
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

wilcoyote

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
32
39
18
Verona
Visita Sito
Bici
Fat Salsa Beargrease - Scott Scale Rc
Esistono vari tipi di nastro...quello che uso io non si arriccia...la foto l'ho fatta dopo aver montato e rimontato un Hans Dampf originale difettoso...
 

wilcoyote

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
32
39
18
Verona
Visita Sito
Bici
Fat Salsa Beargrease - Scott Scale Rc
...Altrimenti li senti i clienti quando vengono in officina... "ho letto su internet che si fa così oppure cosà..." : unamused:

Ok....chiedo scusa...sarà che in negozio vado solo per l'acquisto della nuova bici, ma la manutenzione sulle Mie più di 40 bici in trent'anni la curo personalmente, sono attrezzato a sufficienza, smonto e rimonto le bici ed in 25 anni di gare ...mai un problema.
L' amico Nicola Titolare del Cube Store della Mia zona (che Mi ha venduto la Stereo Hybrid) Mi conosce benissimo, e le volte che lo andrò a trovare sarà solo per farci un Caffè...
P.s.: ho tolto la foto ed ho modificato le risposte ai post...per non istigare a delinquere ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.863
8.158
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma và che togli?è tutta roba che fà comodo sapere...io nn l ho piu messo ma la tua descrizione era bella precisa...a qlc può far comodo x sistemarsi magari il sabato sera la bike senza avere l apposito nastro.Brakky
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
935
703
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ok....chiedo scusa...sarà che in negozio vado solo per l'acquisto della nuova bici, ma la manutenzione sulle Mie più di 40 bici in trent'anni la curo personalmente, sono attrezzato a sufficienza, smonto e rimonto le bici ed in 25 anni di gare ...mai un problema.
L' amico Nicola Titolare del Cube Store della Mia zona (che Mi ha venduto la Stereo Hybrid) Mi conosce benissimo, e le volte che lo andrò a trovare sarà solo per farci un Caffè...
P.s.: ho tolto la foto ed ho modificato le risposte ai post...per non istigare a delinquere ;)

Non devi scusarti, ti trovi bene così, ok ci sta e si vede da come è montato il nastro che ci hai messo cura nel farlo, però converrai che nastri appositi sono più semplici d mettere.
Poi per me uno può anche usare il sacco della spazzatura, se si trova bene.