Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Valtellina Ebike Festival 2023 con MET
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 432047" data-attributes="member: 44"><p>Vi riporto anche il dato di consumo della Rise durante la gara.</p><p></p><p>Nel terzo grafico vedete il supporto istantaneo del motore, si può capire che nella prima parte ho utilizzato il profilo 2 (PF2) con eco settato alto, il che ha portato ad un consumo elevato, poi ho cambiato, mettendo profilo 1 (PF1) come di fabbrica, e qui potete vedere che in trail PF1 equivale praticamente all'eco PF2 e eco PF1 offre un supporto davvero minimo.</p><p></p><p>Come ho già scritto a fine salita non sono riuscito a rimettere il PF2 e negli strappi in salita ho utilizzato Boost PF1 che è piuttosto consevativo.</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]62275[/ATTACH]</p><p></p><p>A fine gara avevo un residuo del 20% dopo aver percorso 29km con 1440 mt d+</p><p></p><p>Della Rise mi è piaciuto molto la maneggevolezza e la prontezza ai cambi di linea, di contro si scompone un po' sugli urti in sequenza tipo su tratti con molte radici, e probabilmente per colpa della gommatura non ho avuto un buon feeling sull'anteriore in inserimento in curva. </p><p></p><p>Chiaramente negli strappi in salita e nei rilanci con il Boost PF1 non avevo comunque il supporto che avrei desiderato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 432047, member: 44"] Vi riporto anche il dato di consumo della Rise durante la gara. Nel terzo grafico vedete il supporto istantaneo del motore, si può capire che nella prima parte ho utilizzato il profilo 2 (PF2) con eco settato alto, il che ha portato ad un consumo elevato, poi ho cambiato, mettendo profilo 1 (PF1) come di fabbrica, e qui potete vedere che in trail PF1 equivale praticamente all'eco PF2 e eco PF1 offre un supporto davvero minimo. Come ho già scritto a fine salita non sono riuscito a rimettere il PF2 e negli strappi in salita ho utilizzato Boost PF1 che è piuttosto consevativo. [ATTACH type="full"]62275[/ATTACH] A fine gara avevo un residuo del 20% dopo aver percorso 29km con 1440 mt d+ Della Rise mi è piaciuto molto la maneggevolezza e la prontezza ai cambi di linea, di contro si scompone un po' sugli urti in sequenza tipo su tratti con molte radici, e probabilmente per colpa della gommatura non ho avuto un buon feeling sull'anteriore in inserimento in curva. Chiaramente negli strappi in salita e nei rilanci con il Boost PF1 non avevo comunque il supporto che avrei desiderato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Valtellina Ebike Festival 2023 con MET
Alto
Basso