Val di Ledro e Garda nord

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
Se lo sapevo in anticipo venivo a farti compagnia, è un giro che è da parecchio che non faccio..
Unka.... l'ho pensato all'ultimo momento volevo farlo domenica ma mettono brutto tempo.... ci organizziamo per un'altra volta magari con tempo più stabile, comunque quando vuoi venire io sono qua... :grinning:
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Unka.... l'ho pensato all'ultimo momento volevo farlo domenica ma mettono brutto tempo.... ci organizziamo per un'altra volta magari con tempo più stabile, comunque quando vuoi venire io sono qua... :grinning:
Domattina sono incasinato, però 60 km per 2000mtdsl potremmo partire alle 14.00 e per poi finire in notturna.. :laughing:
 
  • Like
Reactions: E-rider

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
Ciao @E-rider
questi ultimi 3 percorsi vorrei farli insieme alla mia compagna, il fondo è difficile? dislivello a parte.
Siamo entro un S1 o S2?
Grazie, un saluto
Mha.... li definirei S2, però su due ci sono le alternative per evitare i tratti "difficili" però vengono saltate alcune "località" ma cosi si potrà fare in tutta tranquillità e comunque belli...uno invece che è quello che scende a Pregasina li non ci sono alternative, molti lo fanno a piedi il tratto "scassato" che va dal P.Rocchetta alla forestale che porta a malga Palaer......se mi dici qual'è il primo che vuoi fare ti posso consigliare.....
 

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
Ciao
Il 19 ed il 22 se possibile
Grazie
https://tc.mtb-mag.com/user.php?id=61792
Il 19 è il giro x Pregasina è molto bello però come dicevo da P. Rocchetta fino alla forestale circa 1,5km ci sono tratti abbastanza scassati, o nei tratti più ostici si scende dalla bici oppure come alternativa devi scendere da bocca Guil-Leano-Pre però accorci il giro e Pregasina non la vedi nemmeno, tanti lo fanno al rovescio cioè salgono da Pregasina e scendono da Ledro spingendo in salita nel tratto incriminato.
 
  • Like
Reactions: gattolince

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Il 19 è il giro x Pregasina è molto bello però come dicevo da P. Rocchetta fino alla forestale circa 1,5km ci sono tratti abbastanza scassati, o nei tratti più ostici si scende dalla bici oppure come alternativa devi scendere da bocca Guil-Leano-Pre però accorci il giro e Pregasina non la vedi nemmeno, tanti lo fanno al rovescio cioè salgono da Pregasina e scendono da Ledro spingendo in salita nel tratto incriminato.
Ma quale sarebbe il tratto difficile?
È una cosa nuova?
 

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
Ciao
Il 19 ed il 22 se possibile
Grazie
https://tc.mtb-mag.com/user.php?id=61792
Il 22 sale da Pre e per la discesa io ho fatto la val del bastardo... già il nome è tutto un programma e te la sconsiglio vivamente da fare con la ragazza, meglio scendere a Ledro per la classica forestale, purtroppo non si può fare di più per non incorrere in tratti che possono mettervi in difficoltà
 
  • Like
Reactions: gattolince

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
Ma quale sarebbe il tratto difficile?
È una cosa nuova?
Ma quale sarebbe il tratto difficile?
È una cosa nuova?
@Ale 81 il pezzo che parte da passo Rocchetta è arriva sulla forestale x malga Palaer, per una ragazza e non .....è abbastanza impegnativo anche perché gli ultimi temporali non sono stati un tocca sana, per qualcuno invece è divertente, poi dipende dal tipo di preparazione che uno ha.... :D
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
@Ale 81 il pezzo che parte da passo Rocchetta è arriva sulla forestale x malga Palaer, per una ragazza e non .....è abbastanza impegnativo anche perché gli ultimi temporali non sono stati un tocca sana, per qualcuno invece è divertente, poi dipende dal tipo di preparazione che uno ha.... :D
Beh, me lo ricordo un sentiero molto flow, magari sbaglio..

Ma non avevi detto che c'era un autostrada dopo i lavori che hanno fatto qualche anno fa?