Vediamo come impostare i livelli di assistenza dell'Avinox per far durare di più la batteria rispetto alle impostazioni di fabbrica, che sono troppo potenti per fare giri lunghi. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono stato ad inizio luglio ad Ortisei in Val Gardena, c'è un po' di tutto come difficoltà, sul altipiano dell'Alpe di Siusi i percorsi sono ideali per chi ha poca esperienza. Il problema credo però sia trovare posto in questo periodo, magari a settembre...
Zona Molveno- andalo.
A Molveno c'è un bel percorso quasi tutto pianeggiante intorno al lago
A andalo con le forestali puoi salire fino a cima Paganella dove se c'è limpido puoi avere una splendida vista sulle Dolomiti del Brenta o sul lago di Garda.
E volendo se vuole provare il bike park di andalo, le piste sono molto facili e alla portata di tutti
Sono stato ad inizio luglio ad Ortisei in Val Gardena, c'è un po' di tutto come difficoltà, sul altipiano dell'Alpe di Siusi i percorsi sono ideali per chi ha poca esperienza. Il problema credo però sia trovare posto in questo periodo, magari a settembre...
Zona Molveno- andalo.
A Molveno c'è un bel percorso quasi tutto pianeggiante intorno al lago
A andalo con le forestali puoi salire fino a cima Paganella dove se c'è limpido puoi avere una splendida vista sulle Dolomiti del Brenta o sul lago di Garda.
E volendo se vuole provare il bike park di andalo, le piste sono molto facili e alla portata di tutti