Vacanza in montagna a settembre

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ciao sto provando ad organizzare con la family 5 gg ad inizio settembre in montagna, tempo permettendo e vorrei unire il dilettevole al più dilettevole provando qualche percorso emtb.
Non ho una meta preferita al momento sto sondando vari posti: paganella, livigno, alta badia e la zona di plan de corones.
Consigli anche specifici per zone e hotel con buone stutture dove poter praticare un po’ di tutto dal facile al medio difficile e anche xche’ no una buona scuola.
Infine, non porterei la mia ebike ma pensavo di affittare in loco anche per provare qlcsa di diverso, quindi anche qualche bel noleggio attrezzato.
Grazie.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.484
1.413
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Livigno e non sbagli di sicuro, c'è tutto ma proprio tutto x il mondo bike e Settembre è ottimo per andarci, c'è meno gente e ti godi di più il tutto....due anni fa ci son stato proprio a settembre infatti (trovi uno dei tanti itinerari che ho fatto nell'apposita sezione)
 

emtbfriend

Ebiker normalus
1 Giugno 2020
73
40
18
Rimini
Visita Sito
Bici
moterra 130
Io conosco la val Badia e la val pusteria e val marebbe ( dove ho sempre soggiornato), per escursioni molto valide , per l’hotel dipende dal budget.. ci sono hotel che organizzano di tutto e di più con anche noleggio ebike interno …