utilizzo extender sul Fantic

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
588
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
perchè vorresti fare una cosa simile? I vari pins dello spinotto servono per dialogare con il sistema per i diversi consensi, con solo il + e - non credo che funzioni
 

willy2005

Ebiker novello
20 Ottobre 2017
6
0
1
65
parma
Visita Sito
Bici
nomad e focus sam
ok.la domanda mi è sorta per il fatto che collegando il solo extended si sia acceso il display.poi non ho provato né ad usare i tasti né a partire in bici
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
588
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Ho provato a collegare un extender in parallelo saldando ai due fili più grossi (rosso e nero) che entrano nello spinotto senza diodi.
Non va bene in quanto il cruscotto falsa la lettura carica batteria; in qualche caso mi ha dato errore motore.
Proverò a mettere i diodi così le due batterie diventano indipendenti .
Mi serve perchè vogliamo fare la traversata da Brunate a Bellagio e tentare di arrivare fino a Vimercate in bici.