Utilizzo dell'assistenza - orbea rise

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S1lver

Ebiker normalus
5 Settembre 2023
54
17
8
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
Buonasera a tutti.
Volevo sapere se qualcuno potesse indicarmi se c'è un modo (applicazione/dati del Garmin) con cui possa vedere come è stata utilizzata l'assistenza durante un giro.. in altre parole quanti km e dove ho fatto in eco/Trail/boost...
Chiedo per la mia rise ma forse potrebbe essere utile anche per altri..
Grazie in anticipo
 

S1lver

Ebiker normalus
5 Settembre 2023
54
17
8
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
Più precisamente devi installare sul Garmin l' applicazione Orbea RS Toolbox


Non è proprio immediata l0 installazione, ti troverai a tribolare un pò ma poi funziona. ;)
Su YT ci sono diversi tutorial
una volta installata l'applicazione orbea rs toolbox devo anche settarla sul dispositivo in qualche modo?
chiaramente poi l'utilizzo dell'assistenza sarà rilevato solo sui giri successivi.. non credo conservi memoria anche per i passati...
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
una volta installata l'applicazione orbea rs toolbox devo anche settarla sul dispositivo in qualche modo?
chiaramente poi l'utilizzo dell'assistenza sarà rilevato solo sui giri successivi.. non credo conservi memoria anche per i passati...
Quanto l'avrai installata diventa un campo dati in più che vedrai come schermata.
Ovviamente i giri passati non li hai registrati e quindi non potrai recuperarli.
 
  • Like
Reactions: S1lver

Andrea321

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2018
133
106
43
Cesena (FC)
Visita Sito
Bici
Orbea Rise Custom
puoi anche provare ST Unlocker che nella sua versione free ti permette di vedere ancora più dati (salute batteria, ecc). è la stessa app che alcuni usano per sbloccare il motore e portarlo full power (con la versione a pagamento dell'app).
 
  • Like
Reactions: S1lver

S1lver

Ebiker normalus
5 Settembre 2023
54
17
8
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
puoi anche provare ST Unlocker che nella sua versione free ti permette di vedere ancora più dati (salute batteria, ecc). è la stessa app che alcuni usano per sbloccare il motore e portarlo full power (con la versione a pagamento dell'app).
grazie ... magari provo anche questo... ma è compatibile con il garmin? o dialoga solo con l'unità della bici?