Ma stiamo sereni le strade sono deserte in giro ci sarà lo 01% di gente che usa la bici di solito.
PS sicuramente siamo tutti un pò stressati.
PS sicuramente siamo tutti un pò stressati.
Concordo.. la stupidità dilaga... il primo passo è rendersene conto dicono..inutile continuare. La gente non capisce e la stupidita' dilaga. Ogniuno facci aquello che vuole.
Giusto mio suocero, in terapia intensiva da un mese per altre patologie, è stato giusto trasferito da un ospedale della bergamasca giù fino in Abruzzo per fare spazio, non vi dico il disagio ma è meglio anche per lui, non immagino che fine avrebbe fatto se non avesse trovato posto da nessuna parte.E se un ospedale in crisi ha necessità di trasferire UN paziente in qualche altro presidio? E se il presidio designato non potrà essere quello dove TI hanno portato per la frattura al braccio perché nel frattempo a causa di un trombo sei andato in embolia polmonare e ti attaccano al RAM?
Mi dispiace tantissimo per tuo suocera e la tua famiglia.Giusto mio suocero, in terapia intensiva da un mese per altre patologie, è stato giusto trasferito da un ospedale della bergamasca giù fino in Abruzzo per fare spazio, non vi dico il disagio ma è meglio anche per lui, non immagino che fine avrebbe fatto se non avesse trovato posto da nessuna parte.
Grazie, l'ho scritto solo per testimoniare la situazione.Mi dispiace tantissimo per tuo suocera e la tua famiglia.
Ma a quanto pare secondo @kris911 hai detto un'altra cazzata...sul trasferimento, in piu il like non te lo do perchè poi superesti i miei e non riuscirei più a mangiare
Lo soGrazie, l'ho scritto solo per testimoniare la situazione.
Sarai sempre nervoso allora..ma basta dire cazzate!!! Qui ci sono infinita di posti liberi ! Ma che puttanate stai dicendo!!! Vuoi il like sul tuo intule post??
Cerchiamo di ragionare con razionalita! Il decreto dice ok attivita' ,le zone hanno diverse situazioni ... Un po' di logica perfavore e non solo minchiate da forum!!
Ora non te ne uscire con la banalita' del "se facessero tutti cosi"...
Stop la chiudo qui. La stupidita' mi rende nervoso.
Io invece penso che facendo attività motoria, qualunque essa sia, si è esposti al rischio di infortuni. Il podista che si sloga la caviglia, il builder che ha uno strappo muscolare, ecc.Vorrei però fare una riflessione..
Perche non si è voluto mettere il divieto sull'attivita motoria all'aperto?
Ci ho pensato e mi è venuta in mente una serie di cose..
Per anni i medici hanno decantato gli effetti positivi dell'attivita motoria sul corpo umano sia a livello di malattie che di psiche, si reputa che la sedentarietà danneggi veramente il corpo umano..
Io credo che si è voluto trovare un equilibrio fra rischio di contagio ( che cmq è nullo se si va da soli) e gli effetti positivi che l'attivita all'aria aperta fornisce all'organismo.
Quindi io penso che gli stessi esperti siano convinti che barricarsi in casa per settimane faccia peggio alla salute che uscire con moderazione da soli e repirare un po di aria pulita.
Io credo (esgarando fino all'estremo) che se si chiama il 118 per essere soccorsi in caso di fratture o anche peggio chiamare l'elisoccorso alpino perchè caduti tra le dolomiti...la ti lasciano.
- Pronto soccorso alpino? Sono caduto sul sentiero N°23-29 e mi si è aperta una ferita sul quadricipite...
- Guagliò sono l'eliccotterista, ha detto il medico di bordo che...eà murì!
E fin qui ciò che dici ci sta perfettamente.Vorrei però fare una riflessione..
Perche non si è voluto mettere il divieto sull'attivita motoria all'aperto?
Ci ho pensato e mi è venuta in mente una serie di cose..
Per anni i medici hanno decantato gli effetti positivi dell'attivita motoria sul corpo umano sia a livello di malattie che di psiche, si reputa che la sedentarietà danneggi veramente il corpo umano..
Io credo che si è voluto trovare un equilibrio fra rischio di contagio ( che cmq è nullo se si va da soli) e gli effetti positivi che l'attivita all'aria aperta fornisce all'organismo.
Quindi io penso che gli stessi esperti siano convinti che barricarsi in casa per settimane faccia peggio alla salute che uscire con moderazione da soli e repirare un po di aria pulita.