News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Abbastanza tipico..
Alcune persone quando vanno a piedi od in bici viaggiano più leggere..la scatola cranica è sicuramente vuota.
La questione passeggiata si o no è relativa a dove abiti..in mezzo ad un bosco? In città, paese di 30 abitanti? Casa singola in campagna? Io ho una attività di libero professionista e posso per fortuna gestire chiusura ed apertura come.voglio. Ho chiuso fino al 6 aprile. Ma ..il mutuo e finanziamenti se continua così e non arrivano aiuti..chi li paga? Conte e la compagnia del corona?
Capisco benissimo la situazione e sono disposto a dei grossi sacrifici ma siccome si parla di aiuti, uniti, insieme ce la faremo..ora anche le bandiere arcobaleno ai terrazzi..allora governo..aiuti o agisci solo in base allo stomaco della gente? Fino ad ora .. è arrivato sempre in ritardo.
 
  • Like
Reactions: sachs

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Oggi, sul sito del Ministero della Salute
Senza titolo.jpeg
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Abbastanza tipico..
Alcune persone quando vanno a piedi od in bici viaggiano più leggere..la scatola cranica è sicuramente vuota.
La questione passeggiata si o no è relativa a dove abiti..in mezzo ad un bosco? In città, paese di 30 abitanti? Casa singola in campagna? Io ho una attività di libero professionista e posso per fortuna gestire chiusura ed apertura come.voglio. Ho chiuso fino al 6 aprile. Ma ..il mutuo e finanziamenti se continua così e non arrivano aiuti..chi li paga? Conte e la compagnia del corona?
Capisco benissimo la situazione e sono disposto a dei grossi sacrifici ma siccome si parla di aiuti, uniti, insieme ce la faremo..ora anche le bandiere arcobaleno ai terrazzi..allora governo..aiuti o agisci solo in base allo stomaco della gente? Fino ad ora .. è arrivato sempre in ritardo.
Governo?stabilimento di balle da decenni...stanno ancira aspettando gli aiuti del terremoto sti poveri...promessi x primo dallo zio silvio e via via da tutti gli altri...ma intanto se la grattano da soli...ma che aiuti...Brakky
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Governo?stabilimento di balle da decenni...stanno ancira aspettando gli aiuti del terremoto sti poveri...promessi x primo dallo zio silvio e via via da tutti gli altri...ma intanto se la grattano da soli...ma che aiuti...Brakky
Hanno ragione i Napoletani.......meglio cantare,mette allegria.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.233
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Oggi ho appreso qui per la prima volta che un pezzo di carta con delle scritte sopra (leggi modulo prestampato) sarebbe un "documento". E che per fare una "autocertificazione" (basta la parola) serve per forza un prestampato. L'autocertificazione si può fare anche scritta di pugno! Sto cominciando a pensare che stia girando qualche troll
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Oggi ho appreso qui per la prima volta che un pezzo di carta con delle scritte sopra (leggi modulo prestampato) sarebbe un "documento". E che per fare una "autocertificazione" (basta la parola) serve per forza un prestampato. L'autocertificazione si può fare anche scritta di pugno! Sto cominciando a pensare che stia girando qualche troll
E' vero che può essere scritta di proprio pugno, e che è più che sufficiente per chi esercita i controlli, ma è necessario includere anche i riferimenti al DPCM... e altri dettagli.
Una mia collega è stata fermata martedì e le forze dell'ordine le hanno fatto scrivere l'autocertificazione sotto dettatura.
Ci ha perso una quarantina di minuti tra una cosa e l'altra.
Alcuni siti di informazione hanno cominciato a mettere a disposizione un format precompilato in cui aggiungere i propri dati e le motivazioni. Tutto più facile, no?

Come questo possa apparire "fasullo" a qualcuno è davvero difficile da capire
 
  • Like
Reactions: kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.233
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
E' vero che può essere scritta di proprio pugno, e che è più che sufficiente per chi esercita i controlli, ma è necessario includere anche i riferimenti al DPCM... e altri dettagli.
Una mia collega è stata fermata martedì e le forze dell'ordine le hanno fatto scrivere l'autocertificazione sotto dettatura.
Ci ha perso una quarantina di minuti tra una cosa e l'altra.
Alcuni siti di informazione hanno cominciato a mettere a disposizione un format precompilato in cui aggiungere i propri dati e le motivazioni. Tutto più facile, no?

Come questo possa apparire "fasullo" a qualcuno è davvero difficile da capire
Certo il modulo è meglio averlo e se non ce l'hai te lo danno le Fdo. Alle brutte lo scrivi a manina. Tutte le altre che ho letto sono delle mega caz... ma non si possono bannare almeno queste evidentissime puttan..?
 

cap

Ebiker velocibus
18 Agosto 2017
257
211
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
alcune...
  • Haha
Reactions: Hot

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
  • Haha
Reactions: Hot

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma aldilà di rallentare l'esplosione del virus e quindi dare la possibilita al servizio sanitario di curarci tutti senza scegliere fra vivere o morire, c'è qualche possibilita in mancanza di vaccino di non infettarsi in futuro?

O l'unica possibilita è barricarsi in un bunker?