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<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 355904" data-attributes="member: 5709"><p>Si, ma per montare dischi da 203 su attacco PM160 ti serve un adattatore PM+43, se l'attacco è PM180 devi usare un semplice PM+23, cosa che per me è meglio. Poi funzionano tutti e due.</p><p></p><p>Non puoi aprire solo uno stelo, devi sfilare il gruppo foderi dagli steli come minimo.</p><p></p><p>Per capire che asta DebonAir monti forse riesci anche semplicemente svitando la vite che c'è sotto il fodero sinistro (l'aria è a sinistra mentre a destra c'è l'idraulica), normalmente è avvitata in una sede filettata ricavata nel dado fissato al piede dell'asta. Nel DebonAir versione B1 (2020) questo dado è alluminio nel suo colore naturale, mentre nella versione C1 (2021) e' anodizzato rosso. Se una volta rimossa la vite con una torcia illumini nel foro e riesci a vedere del rosso hai sicuramente la versione C1, altrimenti resti nel dubbio perchè l'anodizzazione rossa potrebbe essere andata persa nell'attrito con la vite. Ma è un controllo che puoi fare con poco quindi vale la pena, ricordati di non pompare sulla forcella mentre fai il controllo e poi di serrare nuovamente la vite alla coppia prevista.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 355904, member: 5709"] Si, ma per montare dischi da 203 su attacco PM160 ti serve un adattatore PM+43, se l'attacco è PM180 devi usare un semplice PM+23, cosa che per me è meglio. Poi funzionano tutti e due. Non puoi aprire solo uno stelo, devi sfilare il gruppo foderi dagli steli come minimo. Per capire che asta DebonAir monti forse riesci anche semplicemente svitando la vite che c'è sotto il fodero sinistro (l'aria è a sinistra mentre a destra c'è l'idraulica), normalmente è avvitata in una sede filettata ricavata nel dado fissato al piede dell'asta. Nel DebonAir versione B1 (2020) questo dado è alluminio nel suo colore naturale, mentre nella versione C1 (2021) e' anodizzato rosso. Se una volta rimossa la vite con una torcia illumini nel foro e riesci a vedere del rosso hai sicuramente la versione C1, altrimenti resti nel dubbio perchè l'anodizzazione rossa potrebbe essere andata persa nell'attrito con la vite. Ma è un controllo che puoi fare con poco quindi vale la pena, ricordati di non pompare sulla forcella mentre fai il controllo e poi di serrare nuovamente la vite alla coppia prevista. [/QUOTE]
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