Mttgrg
Ebiker potentibus
- 30 Luglio 2019
- 943
- 882
- 93
- 51
- Bici
- Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Avrai comperato le invernali x risparmiare e era agostoLe fanno, le ho prese io seguendo il consiglio di Brakky. Con dischi Galfer d'estate sono un pò rumorose, con temperature meno calde sono silenziose ed efficienti.
Sono lo stesso prodottoApprofitto... qualcuno sa la differenza tra alcool isopropilico ed i brake cleaner?
e poi vieni a cacarmi la minchia perchè sono io lo spendaccione, spendi il doppio di me in pastiglieScolta...prova queste,io sono due anni che le uso felicemente.Brakky
https://www.amazon.it/dp/B07S7L7RTZ/?tag=mmc08-21
e come vanno?e poi vieni a cacarmi la minchia perchè sono io lo spendaccione, spendi il doppio di me in pastiglie
Non ho voglia di cercarle ma ci saranno anche x i freni che non frenanoFahrrad-Scheibenbremsbeläge für SHIMANO 4 Kolben Bremssattel Deore XT Zee Saint M820 M810 M640 MT520 MT420, 4 Paar Vollmetall - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
bene, basta non frenaree come vanno?
Nn so se invecchi e diventi piu rimbambito nn ricordandoti...lo avevo scritto che ne ho consumate quantitä industriali di ste merde di aliexpress...sinterizzate,ceramiche,organiche...alla fine dopo una ventina e piu di coppie...per më fan tutte cagare,e sai che x nn risparmiare io...poi o magari ê il mio modo di frenare,i sentieri ostici ma stressandoli moooolto...nn ci siamo proprio,fan cagare e nn le compero piu,le top sono le sinterizzate originali...ma possono andare a fare in culo assieme ai signori di guantong...fig@ passano i 25 euro a coppia,le tue 2 euro,facciamo una via di mezzo su...ciao caro.Brakkye poi vieni a cacarmi la minchia perchè sono io lo spendaccione, spendi il doppio di me in pastiglie
Non ho voglia di cercarle ma ci saranno anche x i freni che non frenanoFahrrad-Scheibenbremsbeläge für SHIMANO 4 Kolben Bremssattel Deore XT Zee Saint M820 M810 M640 MT520 MT420, 4 Paar Vollmetall - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Dimenticavo...risparmi di pastiglie ma spendi di dischi...a mê li rovinavano a manetta...le organiche piu di tuttebene, basta non frenare
io le sto usando da un bel po', consigliate da un altro utente, mi sembrano valide, poi x quel che costano...
Hai un signor impiantoRagazzi buonasera, ho letto tutta la discusisone che è stata di grande aiuto, poichè sulla mia TLevo19 ho sostituito gli SRAM con una coppia di Shimano BR-M8120 (4 pistoni). Dischi ho montato ant Shimano XT-RM86 , e post XT-RT MT905 e pastiglie come da kit N03A.
Inutile parlare del risultato barriscono come un elefnate nonostante le pulisca e le rettifichi, in piu il posteriore frena poco. Le pasticche vetrificsano spessissimo e non sono uno che si attacca ai freni come se non ci fosse un domani.
Seguo le vostre indicazionin e spero di risolvere:
- per adesso ho acquistato un xet id pasticche nuove al link qui sopra (aliexpress) monto e vi dico.
Spero di non dovefre cambiare tutto da capo.
Grazie infinite per aver messu su questa discussione, utulissima per un neofita come me
anch'io con gli 8120 ho gli stessi problemi, adesso ho pulito per l'ultima volta il disco e le pastiglie in resina e vedoRagazzi buonasera, ho letto tutta la discusisone che è stata di grande aiuto, poichè sulla mia TLevo19 ho sostituito gli SRAM con una coppia di Shimano BR-M8120 (4 pistoni). Dischi ho montato ant Shimano XT-RM86 , e post XT-RT MT905 e pastiglie come da kit N03A.
Inutile parlare del risultato barriscono come un elefnate nonostante le pulisca e le rettifichi, in piu il posteriore frena poco. Le pasticche vetrificsano spessissimo e non sono uno che si attacca ai freni come se non ci fosse un domani.
Seguo le vostre indicazionin e spero di risolvere:
- per adesso ho acquistato un xet id pasticche nuove al link qui sopra (aliexpress) monto e vi dico.
Spero di non dovefre cambiare tutto da capo.
Grazie infinite per aver messu su questa discussione, utulissima per un neofita come me
Siiiiiiii
Grazie Bruebike per i consigli. Certamente adesso vado a cercare i tutorial sulla frenata nella vita non si smette mai di imparare,e il mio obiettivo è prorio quello ossia capire dove sbaglio e metterci il punto.Hai un signor impianto
Secondo me devi imparare a rodare BENE le pastiglie nuove ma soprattutto devi imparare a frenare. Ci sono infiniti tutorial e discussioni per l'uno e l'altro problema.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?