Una Biammortizzata per una fanciulla

Nicolaus

Ebiker normalus
10 Settembre 2020
82
12
8
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 PRO 500 27,5
Buongiorno ragazzi, c'era da aspettarselo, una volta presa la Cube, dopo averla provata, vuole l'e-bike anche la mia compagna.
Ora sorge un problema: io dopo molto tempo, con calma, con molte ricerche alla fine ho trovato una buona occasione e con 1800 euro me la sono cavata con una StereoHybrid 140 pro perfetta. Cosa prendo per lei sul nuovo? Quale e-bike BIAMMORTIZZATA mi consigliate che costa poco?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Buongiorno ragazzi, c'era da aspettarselo, una volta presa la Cube, dopo averla provata, vuole l'e-bike anche la mia compagna.
Ora sorge un problema: io dopo molto tempo, con calma, con molte ricerche alla fine ho trovato una buona occasione e con 1800 euro me la sono cavata con una StereoHybrid 140 pro perfetta. Cosa prendo per lei sul nuovo? Quale e-bike BIAMMORTIZZATA mi consigliate che costa poco?
A quel prezzo è difficile perché magari trovi anche modelli costosi ma molto usati. Consiglio: gira per rivenditori che hai a tiro (o chiamali o vedi i siti) e cercane una sui 140 di escursione della sua taglia. È inutile farti l'elenco dei marchi più diffusi perché magari trovi un ottimo marchio meno diffuso, usato poco e fai l'affare. Quando li hai, postali qui
 

Nicolaus

Ebiker normalus
10 Settembre 2020
82
12
8
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 PRO 500 27,5
Capito, ma per trovare la mia a quel prezzo ho faticato non poco, visto che si avvicina il compleanno sarebbe un bel regalo una bici nuova, mi tolgo la perdita di tempo (che non c'è) e faccio la mia porca figura ;) .
Quali sono i marchi con prezzi più abbordabili?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Capito, ma per trovare la mia a quel prezzo ho faticato non poco, visto che si avvicina il compleanno sarebbe un bel regalo una bici nuova, mi tolgo la perdita di tempo (che non c'è) e faccio la mia porca figura ;) .
Quali sono i marchi con prezzi più abbordabili?
Di listino come rapporto qualità prezzo in generale: Cube, Raymon, alcune Giant, Ghost, Decathlon (se trovi la Stilus).... Haibike alcuni modelli. Ma dipende tanto dagli sconti... gira per conce ;)
 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.673
6.555
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Capito, ma per trovare la mia a quel prezzo ho faticato non poco, visto che si avvicina il compleanno sarebbe un bel regalo una bici nuova, mi tolgo la perdita di tempo (che non c'è) e faccio la mia porca figura ;) .
Quali sono i marchi con prezzi più abbordabili?

considera che alcuni brand fanno bici customzzate con le misure da donna
tipo Giant e si chiamano Liv
Scott fa modello Contessa
ecc....
 

Nicolaus

Ebiker normalus
10 Settembre 2020
82
12
8
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 PRO 500 27,5
Grazie, mi butto alla ricerca!
Vedo che la Giant LIV non è full mentre le Scott Contessa e KTM non sono tra le più economiche.
Competitive sembrano le Haibike ma il pacco batteria tutto in vista ormai pare antidiluviano
 

Nicolaus

Ebiker normalus
10 Settembre 2020
82
12
8
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 PRO 500 27,5
esatto! Mi sono accorto che per l'e-bike per certi versi è come l'acquisto di un'auto: tra un commerciante e l'altro facile risparmiare bei soldini. Per un modello non recentissimo quali sconti posso aspettarmi in negozio?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.673
6.555
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
esatto! Mi sono accorto che per l'e-bike per certi versi è come l'acquisto di un'auto: tra un commerciante e l'altro facile risparmiare bei soldini. Per un modello non recentissimo quali sconti posso aspettarmi in negozio?
Modelli 2019 difficilmente ne hanno, forse li trovi più facilmente in rete.
Comunque per un 2020 dipende dai marchi e dalla contrattazione
Ad esempio Cube più del 5% quasi impossibile, la
Media e’ un 10% che arriva a 15/20 a fine stagione, con Speci che arriva fino 30 (ma parte da listìni più alti)
Nella contrattazione solitamente si fa includere nella bici latticizzazione e pedali (più cazzate tipo portaborracce ecc)