News Un biker del forum diventa campione toscano di E-enduro

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
mi domando se ha vinto per il cancello haibbike che guidava... o se perchè è iscritto al forum... o forse per il gran manico che qualsiasi cosa gli fai guidare arriva sempre primo....
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Considerato che il secondo del circuito e-enduro corre con una Lombardo..direi che il manico conta decisamente piu' della bici..:p

ma quella del secondo (nella foto) non dovrebbe essere una Lapierre.......?:p:innocent:

image3-768x1365.jpg
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
[QUOTE"Nicotrev, post: 49671, member: 134"]ma quella del secondo (nella foto) non dovrebbe essere una Lapierre.......?:p:innocent:
[/QUOTE]
Si quella e' la meravigliosa overvolt carbon gemella della mia..guidata dal veloce Faustino..:cool:
:innocent:
Ma io intendevo nell' E-enduro, campionato nazionale, dove c'e' anche la salita cronometrata e non solo discesa..;)
image3-768x1365.jpg
]
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

AlbertoC

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
19
9
3
La Spezia
Visita Sito
Con che bici ha corso?

Intendevo, che sarebbe bello che ci presentasse, oltre alla famiglia, meccanico, negozio e team, anche la bici con cui ha corso, magari con qualche foto nei dettagli e che ci svelasse qualche trucco da Campione!:cool:
La bici è una Haibike nDuro Rx 2016 montata di serie :) Fox 36 Performance Float 180mm, Rock Shox Vivid Air R2C 180mm, Freni Magura MT 5 :) Se posso essere utile in qualche modo non esitare a scrivermi in pvt :) Ps. Nessun trucco e nessuna centralina cerco di guidare pulito (anche se ho molto da imparare) e divertirmi a stare dietro ai più forti ;)
 

AlbertoC

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
19
9
3
La Spezia
Visita Sito
  • Like
Reactions: Nicotrev

AlbertoC

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
19
9
3
La Spezia
Visita Sito
domenica ho corso in categoria Emtb con lui e devo dire che oltre a un gran manico è estremamente cordiale e gentile ...il ritorno a fine gara alla partenza lo abbiamo fatto accanto parlando di aggiornamenti e cose varie...davvero gran ragazzo complimenti
Il commento più bello che potessi desiderare :) Anche per me è stato un vero piacere spero di ritrovarti presto in sella :)
 
  • Like
Reactions: i nonno