io la ho presa a gennaio 2026 sapendo che sarebbe uscita la nuova... onestamente la versione con M1 batteria 800 e batteria integrata rimane ancora la mia preferita ( la versione extra slim 700 non fa per me) la versione entriylevel da 4500 non la avrei presa cmq ..... quindi per ora la mia "vecchia" PL va benissimoche roba! io l'ho presa a dicembre ed è già vecchia![]()
mi riferivo alla Megamo Reason... almeno la amflow è in commercio già da un po', la megamo è arrivata sul mercato a dicembre... non è stata una mossa molto furbaio la ho presa a gennaio 2026 sapendo che sarebbe uscita la nuova... onestamente la versione con M1 batteria 800 e batteria integrata rimane ancora la mia preferita ( la versione extra slim 700 non fa per me) la versione entriylevel da 4500 non la avrei presa cmq ..... quindi per ora la mia "vecchia" PL va benissimo
la PR proUna domanda : ma di tutti questi mezzi con il nuovo Avinox M2s ce ne è qualcuno con batterie estraibile ?
Penso che ci siano ancora diversi utenti che gradirebbero la batteria estraibile per svariate ragioni .
A questo punto l'unica critica che posso fare è per il colore ( e per la ruota fonica integrata nel disco freno che rende difficoltoso un eventuale upgrade dell'impianto frenante ) ; guardando specifiche e prezzo della PR non ce ne è più per nessuno !!la PR pro
ma non è fattibile usare un disco normale e aggiungere la ruota fonica?A questo punto l'unica critica che posso fare è per il colore ( e per la ruota fonica integrata nel disco freno che rende difficoltoso un eventuale upgrade dell'impianto frenante ) ; guardando specifiche e prezzo della PR non ce ne è più per nessuno !!
Già dettoCredo che anche Propain stia per uscire con l’Ekano con Avinox

![]()
Tarok Comp 29/27.5" x XL 11S Cues
Discover this high-quality bicycle from Raymon. Perfect for your cycling adventures.www.raymon-bicycles.com
la tarok da 4999 sinceramente per come e' montata non e' che fa gridare al miracolo.. tutt'altro!
Se gli levi motore e batteria e' una mediocre bici che con un altro motore avrebbero venduto a 2.5k scontata.. (esempio senza cambiare marchio la trailray 150).
Vedi l'allegato 85764
e aspetta che arrivi orbea, che fa numeri decisamente più importanti di tutti gli altri.. ho aspettative molto alte per la nuova orbea con il dji.. secondo me tirano fuori qualcosa di davvero bello esteticamente..Poi ci credo che avinox sembra che consegna con il contagocce, con cosi’ tanti brand da destinarsi….in poco tempo poi…
Ps . comunque c’e’ ancora fermento sul forum, di solito a quest’ora molti gia’ ronfano e c’e’ calma piatta!!