Comunque l'M2 homeless edition, che sarebbe già troppo, non se l'è cagato nessuno.
il solito grande errore degli occidentali. Ne venderanno a pacchi di PR
Comunque l'M2 homeless edition, che sarebbe già troppo, non se l'è cagato nessuno.
Ecco! Questa mi piace... Fa un po' Orwell, è uguale alle altre ma questa è più uguale.RAYMON CON LA TAROK COMP A 4999 (M2 125Nm e 1100W) e la TAROK ULTIMATE (M2S+ 150Nm e 1500W) peso 20.4kg a 9999 euro non è male tenedo conto che di sconti di solito ne fanno.
Vedi l'allegato 85716
Vedi l'allegato 85717
Con cx4 già adesso. Dipenderà anche dalla diffusione, se paracadutano container con i C130 sì, se arriveranno col contagocce un po' meno.io più che altro ho paura ucciderà il mercato degli usati...anche se ha componenti più pregiati, hai voglia a cercare di piazzare a 3500 una pur ancora ottima bici CX 4
@marco che tu sappia il sistema "Navigazione" verrà implementato in futuro anche sui M1?
Grazie.
quindi a breve dovrebbe arrivare anche un aggiornamento per M1?mi hanno appena risposto da Shenzen: "Yep!"
quindi a breve dovrebbe arrivare anche un aggiornamento per M1?
170Nm e 1800W!quindi a breve dovrebbe arrivare anche un aggiornamento per M1?
Per tenere vivo il mercato dell’usato M1?170Nm e 1800W!
a parte le cinesi, le altre con prezzi folli
hai ordinato la nuova reason? quando la consegnano?Credo manchi nel lotto la mia reason 2027 con M2S
che roba! io l'ho presa a dicembre ed è già vecchiaLa ritiro sabato credo...ordinato la vecchia a settembre, arrivata, la nuova.
Praticamente uguale, cambia poco rispetto ad M1 e rimane fra i più legati degli ultimi motori.Per chi ha visto le varie recensioni, se viene citata la cosa
Come sono messi sti m2 con il trascinamento a motore spento rispetto a m1?