Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
turbolevo sblocchi e temperature (estratto da Specialized turbo levo)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo MTB" data-source="post: 226501" data-attributes="member: 3384"><p>Purtroppo non so bene cosa memorizzi la TCU o mission control.. </p><p>Fino ad ora non avevo ancora sentito di motori non passati in garanzia perché erano stati sbloccati.. ovviamente dopo opportuno reset dei parametri..</p><p>La tcu non può sapere la velocità vera perché per il momento non ha ancora il gps (forse verrà introdotto).. semmai si può basare solo su valori di circonferenza ruota troppo bassi..</p><p>Il mio consiglio è quello di non usare Mission Control se non con circonferenze ruota valide..</p><p>Ma purtroppo non posso garantire niente perché non posso conoscere come hanno implementato la TCU..</p><p>Scusate..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo MTB, post: 226501, member: 3384"] Purtroppo non so bene cosa memorizzi la TCU o mission control.. Fino ad ora non avevo ancora sentito di motori non passati in garanzia perché erano stati sbloccati.. ovviamente dopo opportuno reset dei parametri.. La tcu non può sapere la velocità vera perché per il momento non ha ancora il gps (forse verrà introdotto).. semmai si può basare solo su valori di circonferenza ruota troppo bassi.. Il mio consiglio è quello di non usare Mission Control se non con circonferenze ruota valide.. Ma purtroppo non posso garantire niente perché non posso conoscere come hanno implementato la TCU.. Scusate.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
turbolevo sblocchi e temperature (estratto da Specialized turbo levo)
Alto
Basso