Turbo levo parametri picco di potenza

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ticcio

Ebiker novello
4 Gennaio 2022
8
0
1
43
Pisa
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Buongiorno a tutti, ho una turbo levo del 2017 e nel modificare i parametri del motore ho notato che non posso differenziare il picco di potenza tra Eco Trail e Turbo. Come modifico uno dei tre mi modifica anche gli altri due rimanendo tutti e tre uguali. Qualcuno mi può aiutare?
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao, probabilmente il firmware del motore e della batteria non sono stati aggiornati. Porta la bici in un negozio Specialized e fai aggiornare il software, dopodiché dovresti poter gestire il picco di potenza in maniera separata per ogni livello
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Ciao, probabilmente il firmware del motore e della batteria non sono stati aggiornati. Porta la bici in un negozio Specialized e fai aggiornare il software, dopodiché dovresti poter gestire il picco di potenza in maniera separata per ogni livello
anche la 2017? non ha il motore 1a serie?