Turbo levo in super sconto

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Se non sbaglio, Specialized sta facendo pesanti tagli al suo interno ... probabile che questi sconti siano una conseguenza della nuova rotta che ha in mente di sposare
Che coraggio …..
hanno guadagnato (tutti) negli ultimi 3/4 anni come non hanno mai fatto.
hanno fatto lievitare i prezzi (tutti) e drogato il mercato a livelli che ormai rendono quasi proibitivo il cambio di una bike.
hanno con buona probabilità sbagliato le previsioni pensando che il tempo dei balocchi fosse infinito
Ed ora tagliano e ristrutturano!!
Quando gli ordini saranno fatti per lo più e direttamente con il produttore bypassando i concessionari, allora sì che ne vedremo delle belle!!
 
  • Like
Reactions: marco

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.202
4.362
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Che coraggio …..
hanno guadagnato (tutti) negli ultimi 3/4 anni come non hanno mai fatto.
hanno fatto lievitare i prezzi (tutti) e drogato il mercato a livelli che ormai rendono quasi proibitivo il cambio di una bike.
hanno con buona probabilità sbagliato le previsioni pensando che il tempo dei balocchi fosse infinito
Ed ora tagliano e ristrutturano!!
Quando gli ordini saranno fatti per lo più e direttamente con il produttore bypassando i concessionari, allora sì che ne vedremo delle belle!!
Da qui il timore da parte dei rivenditori di tenersi sul groppone un modello vecchio
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.484
1.413
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Una non ti bastava, serve il muletto come in F1??? :joy: :joy::joy:
in realtà non volevo cambiare la mia, ma la Uoma (leggasi mia moglie) non ha mai digerito quel verdino dell'ultima levo che avevo preso, aggiungici che un pirla in Alpe di Siusi mi ha chiesto se era una Bianchi e da qualle volta mi ha perculato a morte facendomi sentire discriminato almeno quanto avere una Bluette (@bracchetto scout) non ho potuto fare a meno di cambiarla praticamente
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
in realtà non volevo cambiare la mia, ma la Uoma (leggasi mia moglie) non ha mai digerito quel verdino dell'ultima levo che avevo preso, aggiungici che un pirla in Alpe di Siusi mi ha chiesto se era una Bianchi e da qualle volta mi ha perculato a morte facendomi sentire discriminato almeno quanto avere una Bluette (@bracchetto scout) non ho potuto fare a meno di cambiarla praticamente
Era il binger...sicuro.Brakky
 
  • Haha
Reactions: zorro77

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Rivenditori hanno i negozi pieni, produzione abbondante rispetto al venduto effettivo, anche a causa dei prezzi aumentati più di una volta, allora è inevitabile ora ritornare a prezzi più bassi con gli SCONTI !

9A9E1F14.jpeg

Sull'altro forum ci sono alcune discussione dove se ne parla e da cui riporto la foto.
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.142
521
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
ma parliamo di questo montaggio? https://www.specialized.com/it/it/turbo-levo-comp-alloy/p/188261?color=317297-188261

Per quello che ci sta in giro e i prezzi degli altri produttori 5600 e' un prezzo "decentemente" onesto.

Decisamente da tenere in considerazione se si cerca una bici nuova.

Esempio la mondraker crafty r 2023 viene venduta anche essa a 7mila e passa euro, ed e' montata simile.

Ma il motore brose della levo si rompe ancora periodicamente?
 

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
127
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
le mie tre levo e la aethos acquistate finora dal concessionario specy. sempre col 20% anche appena uscite. piccola disgressione stamattina sostituita batteria del tcu della levo 2019 mille bestemmie ma operazione portata a buon fine ma perche' imbucare cosi quella maledetta batteria?