Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.943
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
@Pietro.68 mi piace come l'hai presa con filosofia... (si scherza eh)
capitava al @bracchetto scout avremmo visto i titoli sui giornali
:joy:

sai cosè, che non ti aspetti queste cose da una azienda come SPECIALIZED...
e ripeto. La bici va benissimo. Mi piace molto usarla. Mi sta dando tanto divertimento. Anche domenica c'era fango e viscido e non ha mai perso un colpo.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.609
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
sai cosè, che non ti aspetti queste cose da una azienda come SPECIALIZED...
e ripeto. La bici va benissimo. Mi piace molto usarla. Mi sta dando tanto divertimento. Anche domenica c'era fango e viscido e non ha mai perso un colpo.
Ma li perdi tè un ischemia a domenica ..coglione:D:D:D:D:D.Brakky

richibari

richibari
15 Settembre 2016
119
107
43
mandello
Visita Sito
Bici
levo G4
No io non la ho è solo una considerazione su pietro68 che non si sta trovando bene. Io attendo aprile le nuove dji. Pur apprezzando il concetto di bici ad essere onesti molti proprietari si stanno lamentando della bici in un verso o nell'altro. Probabilmente frutto di dji che ha scartavetrato il mercato onestamente portando veramente qualcosa di diverso. Che poi sia buono o no questo non giudico ma fino ora ci hanno proposto piccolissimi miglioramenti nonostante i feedback dei consumatori e soprattutto cassoni venduti a peso d'oro.
Ciao.
volevo però farti notare che forse è molto più comune che scriva chi si lamenta che chi invece la bici la usa con molta soddisfazione.
io sono tra questi ultimi, scrivo poco ma ma di dislivello ne ho fatto tanto.

• Like
Reactions: gil46

richibari

richibari
15 Settembre 2016
119
107
43
mandello
Visita Sito
Bici
levo G4
beh, puoi raccontare anche tu la tua esperienza. e' sempre utile ascoltare i pareri di tutti
avevo scritto o a suo tempo .. ma diciamo che il mio obiettivo e quello che mi da soddisfazione non è il consumo nè il fare il massimo dislivello, ma le salite tecniche.
La G4 (ho la Comp) rispetto alla G3 ha il 20% in più di coppia, di potenza (e di batteria) ed erogata in maniera eccezionalmente dolce.
In watt consumo di più, ma faccio cose che non mi riuscivano o quelle che mi riuscivano le faccio con maggiore facilità e meno fiatone. Inoltre con la G4 mi risolve in maniera inaspettata situazioni in cui prima mi fermavo; se perdo la linea o quasi mi fermo, con facilità mi riprendo e riparto senza mettere i piedi per terra.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.943
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
avevo scritto o a suo tempo .. ma diciamo che il mio obiettivo e quello che mi da soddisfazione non è il consumo nè il fare il massimo dislivello, ma le salite tecniche.
La G4 (ho la Comp) rispetto alla G3 ha il 20% in più di coppia, di potenza (e di batteria) ed erogata in maniera eccezionalmente dolce.
In watt consumo di più, ma faccio cose che non mi riuscivano o quelle che mi riuscivano le faccio con maggiore facilità e meno fiatone. Inoltre con la G4 mi risolve in maniera inaspettata situazioni in cui prima mi fermavo; se perdo la linea o quasi mi fermo, con facilità mi riprendo e riparto senza mettere i piedi per terra.
ecco, questo è un modo di utilizzare la emtb che con l G4 può darti grandi soddisfazioni. Effettivamente riconosco anche io quelle caratteristiche di cui parli tu.
ma per curiosità tu che dislivelli riesci a fare?

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Ciao.
volevo però farti notare che forse è molto più comune che scriva chi si lamenta che chi invece la bici la usa con molta soddisfazione.
io sono tra questi ultimi, scrivo poco ma ma di dislivello ne ho fatto tanto.
Anche io pienamente soddisfatto, prima mi lamentavo della differente misurazione dell'altimetria che ora sembra sia stata sistemata. Adesso vediamo questo aggiormento di martedì se servirà ad acontentare gli scontenti o a far girare le pelotas a chi è già soddisfatto.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.943
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Grazie vêcio...figa 48km all ora?checcazzo era prima?Brakky
In usa fanno 30 miglia.
Ma speci dice che il nuovo aggiornamento renderà più facile arrivare al limite e meno brusco lo stacco. Questo dice che è meno brusco perché comincia 10 miglia prima a tagliare.
È come se per rendere meno brusco lo stacco quando arrivi a 25 kmh cominciasse a tagliare l'assistenza da 15 kmh....

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello