a questo puntoMah , chatgpt mi dice che in provincia di firenze ci sono solo 3 rivenditori di ebike che su suppone che ce l'abbiano ... nulla di nulla nelle zone mugellane e casentinesi, quelle se vuoi + "sensibili" , poca trippa dunque ... se il benchmark , dopo un anno , è quello che dici , dovrebbero esserci fiumi di rivenditori che sbavano per poterla rivendere altrimenti non vendono nulla. Mi spiace Marco , ma mi accodo a coloro che nella valutazione stigmatizzano il tuo eccesso di entusiasmo nel ritenere la AM FLOW e le altre ebike con motore AVINOX il sogno di ogni ebiker che frequenta i sentieri .... sono dell'opinione che la maggioranza di coloro che hanno acquistato un emtb in Italia di tutta questa diatriba bosch -avinox - specialized non glie ne frega una cippa lippa e acquistano gioiosamente quel che c'è ..... se non fosse così il 90 % dei rivenditori di ebike andrebbero falliti ... se ne riparla fra qualche anno comunque , Gli utenti del forum e quei 4 gatti che gioiosamente condividono la loro esperienza nell'utilizzo di bici dotate di questo motore sono ben lontani dal costituire una spaccato significativo sui trend commerciali dell'e-montain biking italiano. My two cents .
a me piacerebbe sapere chi costituisce
uno spaccato significativo sui trend
la maggioranza di coloro che hanno preso una emtb?
domando