Mercatino Turbo Levo Comp 2018 + ruote 27,5" plus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renzo ®

Ebiker novello
15 Settembre 2016
4
0
1
Empoli
Visita Sito
La bici è stata comprata usata il 24 agosto 2019 da Green Planet Bike a Lido di Camaiore con motore nuovo e batteria con 7 cicli di ricarica. Usata per circa 1000 km, 50% io, 50% la moglie. Ho scontrino di Green Planet e contratto di vendita sempre con Green Planet. Ho messo ruote roval da 29", anteriormente non boost, ma con adattatore e posteriormente c'è l'originale Roval.
Le ruote da 27,5" Plus di serie le regalo, manca però il disco e il pacco pignoni. Camere con liquido antiforatura. La 29" posteriore è con camera. La bici ha qualche graffio dovuto ai vari trasporti in auto. Sono stati coperti con piccoli adesivi che a mio avviso la rendono anche più carina. La focella Revelation e l'ammortizzatore posteriore sono stati recentemente revisionati, la bici funziona perfettamente. Fino al 24 agosto pv c'è la garanzia di Green Planet Bike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.