• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turbo Levo: carter motore

emtb_ebikes556

Ebiker novello
27 Ottobre 2017
1
0
1
torino
Visita Sito
Bici
BMC


Ciao complimenti per la bellissima guida, cosa intendi con calziamo la catena ma occhio al largo e stretto dei denti?
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Chiedo scusa per l'intervento così tardivo ma ho rivisto solo adesso questo thread.

L'attrezzo che cita @GIUIO10 per lo smontaggio dello spider è questo:
https://www.pro-cycling-golla.de/Abziehhülse_zur_Demontage_des_Spiders.html

che serve evidentemente a non appoggiare sull'albero delle pedivelle quando si usa l'estrattore, per evitare di caricare assialmente il cuscinetto opposto. La soluzione di GIUIO10 serve altrettanto bene allo scopo.

Altri montaggi (es. la mia Rotwild) usano spider diversi che escono tranquillamente a mano una volta svitato il dado di serraggio.
 
Reactions: GIUIO10

blucks

Ebiker novello
1 Ottobre 2017
11
17
3
43
ANCONA
Visita Sito
Bici
Specialized KENEVO expert
Ciao complimenti per la guida!! E' possibile sapere che chiave hai utilizzato per smontare la ghiera che tiene la corona? e dove l'hai presa?
Grazie
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Ma mettendo gli oring non potrai stringere piu di tanto , e non usi frenafiletti, non si rischia che si svitino?
Ho difficoltà a reperire la spugnetta .
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Basta una spruzzata di h2off su tutti i contatti e sei protetto dalla ossidazione per anni.
H2off è un ultrarepellente dell'acqua , io lo spruzzerei pure dentro al motore se cio non invalidasse la garanzia
 
Ultima modifica: