Ciao a tutti ho appena acquistato e montato sulla mia bici un thonseng tsdz2 48v 500 w con batteria da 48v 17,5 ah , montato tutto perfettamente e dico che è stato molto divertente e non difficile go problema è enorme qualcuno mi potrebbe aiutare e darmi qualche dritta? Il display non si accende e di conseguenza non fa niente. Cosa devo fare? Il brutto e che comprando su internet se uno ha un problema come il mio che devo fare.grazie
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: