Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Trek Rail 9 2021 vs Lombardo Sempione DC90 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 308975" data-attributes="member: 697"><p>Se stai rispondendo a me, ti posso dire questo: io le geometrie che stanno andando ora non le godo per niente, tant'è che, anche se provengo da Trek (Powerfly LT 9.9) con la quale mi sono trovato molto bene, provando la Rail non mi ha dato le stesse sensazioni, e infatti ho poi acquistato la Orbea Wild FS, che ha delle geometrie non proprio moderne, e con la quale ad un primo contatto mi sono trovato subito bene. Quello a cui mi riferisco quando parlo di esperienza nel costruire i telai, era riferito al tipo di materiale, come viene saldato, gli spessori da usare ecc.; Chiaro che tutti i telai sono costruiti in Cina, ma la progettazione ed il controllo qualità sono a carico della casa costruttrice (Trek, Specy ecc.), e anche la tipologia di carro, e quello della Trek è in assoluto uno dei migliori sistemi (ABP), mentre quello utilizzato da Lombardo è un 4 link con giunto Horst, che funziona bene se lo si studia bene, Specy ha fatto scuola in proposito, ma come dicevo, è questione di esperienza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 308975, member: 697"] Se stai rispondendo a me, ti posso dire questo: io le geometrie che stanno andando ora non le godo per niente, tant'è che, anche se provengo da Trek (Powerfly LT 9.9) con la quale mi sono trovato molto bene, provando la Rail non mi ha dato le stesse sensazioni, e infatti ho poi acquistato la Orbea Wild FS, che ha delle geometrie non proprio moderne, e con la quale ad un primo contatto mi sono trovato subito bene. Quello a cui mi riferisco quando parlo di esperienza nel costruire i telai, era riferito al tipo di materiale, come viene saldato, gli spessori da usare ecc.; Chiaro che tutti i telai sono costruiti in Cina, ma la progettazione ed il controllo qualità sono a carico della casa costruttrice (Trek, Specy ecc.), e anche la tipologia di carro, e quello della Trek è in assoluto uno dei migliori sistemi (ABP), mentre quello utilizzato da Lombardo è un 4 link con giunto Horst, che funziona bene se lo si studia bene, Specy ha fatto scuola in proposito, ma come dicevo, è questione di esperienza. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Trek Rail 9 2021 vs Lombardo Sempione DC90 2021
Alto
Basso