Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Trek Rail 9 2021 vs Lombardo Sempione DC90 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 308793" data-attributes="member: 5709"><p>Queste cose non finiscono di stupirmi. La bici che ho preso io era disponibile in 3 taglie (S/M/L) e da una all'altra l'angolo di sterzo passa da 64,5° a 65,5°. Stessa bici eh. Qui leggo che tra due bici che hanno una 64,5° ed una 66° (quindi 0,5° in più) cambia praticamente il mondo. Un po come la storia della lunghezza del carro, che 5 mm in meno oro e 5 mm in più melma. Se si sa che senza dubbio alcuno un angolo di sterzo (che so) di 64° è il top, perchè mai ci sono case che mettono sul mercato bici con angoli di 66° o magari di 62°? Non sono capaci di progettare un telaio con angolo di 64°? Allo stesso modo, se il verbo dice che il carro da 450 mm è d'obbligo, perchè ci sono case che progettano carri da 460 o 470 mm? Costa di meno? Non sono capaci? Ingenuamente credevo che ormai le geometrie di una bici non avessero molti segreti da nascondere, nel caso mi chiedo chi ci sia a dirigere gli uffici tecnici delle varie case che producono simili nefandezze. PS, bella la Sempione, ma serve uno sconto sostanzioso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 308793, member: 5709"] Queste cose non finiscono di stupirmi. La bici che ho preso io era disponibile in 3 taglie (S/M/L) e da una all'altra l'angolo di sterzo passa da 64,5° a 65,5°. Stessa bici eh. Qui leggo che tra due bici che hanno una 64,5° ed una 66° (quindi 0,5° in più) cambia praticamente il mondo. Un po come la storia della lunghezza del carro, che 5 mm in meno oro e 5 mm in più melma. Se si sa che senza dubbio alcuno un angolo di sterzo (che so) di 64° è il top, perchè mai ci sono case che mettono sul mercato bici con angoli di 66° o magari di 62°? Non sono capaci di progettare un telaio con angolo di 64°? Allo stesso modo, se il verbo dice che il carro da 450 mm è d'obbligo, perchè ci sono case che progettano carri da 460 o 470 mm? Costa di meno? Non sono capaci? Ingenuamente credevo che ormai le geometrie di una bici non avessero molti segreti da nascondere, nel caso mi chiedo chi ci sia a dirigere gli uffici tecnici delle varie case che producono simili nefandezze. PS, bella la Sempione, ma serve uno sconto sostanzioso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Trek Rail 9 2021 vs Lombardo Sempione DC90 2021
Alto
Basso