TREK RAIL 7 2020

Gara

Ebiker novello
15 Dicembre 2019
2
1
3
Cesena
Visita Sito
Bici
merida twenty one 7,700
Ciao a tutti mi presento,

sono William abito a Cesena(FC), sto valutando l'acquisto di questa bici (VEDI TITOLO), qualcuno ha avuto modo di provarla.?

Sono alto 1,70, non saprei se prendere taglia S o M?, mi piace avere una bici reattiva in discesa.

Faccio enduro in moto possiedo un KTM 350 exc del 2016, ma voglio ritornare in bici, pero' ho poco tempo per allenarmi......

Ho provato una KTM elettrica di mio cognato e sono rimasto folgorato ahhha

Grazie e buone feste a tutti!!
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ciao a tutti mi presento,

sono William abito a Cesena(FC), sto valutando l'acquisto di questa bici (VEDI TITOLO), qualcuno ha avuto modo di provarla.?

Sono alto 1,70, non saprei se prendere taglia S o M?, mi piace avere una bici reattiva in discesa.

Faccio enduro in moto possiedo un KTM 350 exc del 2016, ma voglio ritornare in bici, pero' ho poco tempo per allenarmi......

Ho provato una KTM elettrica di mio cognato e sono rimasto folgorato ahhha

Grazie e buone feste a tutti!!
Sei esattamente a metà ( quindi perfetta ) altezza della taglia M che Trek consiglia per bikers da 161 cm a 175 cm. Per quanto riguarda la tipologia di e-mtb non l'ho mai provata, ma un amico l'ha presa da poco e si trova bene.
 
  • Like
Reactions: Gara

robymtb

Ebiker ex novello
6 Settembre 2017
21
9
3
Cairo montenotte
Visita Sito
Bici
Trek powerfly 8
Ciao, scusa se mi aggancio alla tua discussione ma ho un po il tuo problema. Ho una trek powerfly 8 del 2017 taglia M e mi sono sempre trovato bene, anche io sono 1 metro e settanta (scarsi).
Ho adocchiato da un po la Rail 7 e anche la 9 e adesso che sono in procinto di acquistare una delle due ne ho parlato con i miei amici "scafati" che all'unisono mi fanno: ma no...non sai che il modello 2020 è più "lungo" del modello che hai tu? poi ti troverai male nei tornanti stretti sia in salita che in discesa.
A parte il fatto che non sono un espertone, prima dell'acquisto vorrò provare la bici nei tornanti ma chiedo: è vero quello che mi è stato riferito?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Gara

Eis

Ebiker normalus
20 Ottobre 2016
91
27
18
65
Bologna
Visita Sito
Ciao, scusa se mi aggancio alla tua discussione ma ho un po il tuo problema. Ho una trek powerfly 8 del 2017 taglia M e mi sono sempre trovato bene, anche io sono 1 metro e settanta (scarsi).
Ho adocchiato da un po la Rail 7 e anche la 9 e adesso che sono in procinto di acquistare una delle due ne ho parlato con i miei amici "scafati" che all'unisono mi fanno: ma no...non sai che il modello 2020 è più "lungo" del modello che hai tu? poi ti troverai male nei tornanti stretti sia in salita che in discesa.
A parte il fatto che non sono un espertone, prima dell'acquisto vorrò provare la bici nei tornanti ma chiedo: è vero quello che mi è stato riferito?
Grazie
Se ti trovi male con una M nei tornanti stretti, chi ha una L per non parlare della XL, cosa fa, pedala solo in autostrada? Fidati di Trek, e vai di taglia M, senza ombra di dubbio.
 
  • Like
Reactions: Gara

Skutur

Ebiker novello
17 Febbraio 2018
14
11
3
63
Savona
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9
Ciao, io provengo da una trek powerfly 8 , ora ho preso la trek rail 9, avevo sentito pure io di problemi nello stretto, ti assicuro che gira molto meglio la rail 9 e con le ruote da 29 passi su tutto, è più bilanciata , i salti si fanno più in scioltezza. Per me ottima bici.
 
  • Like
Reactions: Gara