Trek o mondraker

sterrato

Ebiker ex novello
28 Dicembre 2018
37
6
8
46
Prato
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti vorrei un vostro parere su cosa prendere tra queste due Trek Rail 7 o modraker r premetto che sarebbe la mia seconda eBike la prima è stata una cube il mio scopo è fare sentieri nel bosco e sterrato grazie a tutti per i vostri consigli
 

windfed

Ebiker pedalantibus
19 Luglio 2019
208
94
28
piasintein dal sass
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.9
Abbiamo lo stesso dubbio... :blush:
Io l'ho quasi risolto...
TREK RAIL .
Il cuore mi diceva MONDRAKER CRAFTY RR, ma l'età (58), lo stato di salute, il tipo di percorsi (trail), la leggerezza (pesa circa 3kg in +), il fatto che con poca differenza di prezzo hai una bici in carbonio (-vibrazioni)... sono molto vicino ad ordinare la RAIL.
tutto dipende dalle tue necessità/aspettative, poi essendo la tua seconda ebike....sei più esperto di me, visto che sarebbe la mia prima assistita e sto facendo molta fatica a CONVINCERMI ad abbandonare la MTB.
Della CRAFTY ne parlano benissimo, una schiacciasassi in discesa.
Sicuro la RAIL ha una impostazione meno radicale....e non da ultimo potrebbe essere più facile da rivendere come usato.
 
  • Like
Reactions: Stack7

sterrato

Ebiker ex novello
28 Dicembre 2018
37
6
8
46
Prato
Visita Sito
Bici
Nessuna
La mia ebike passerebbe alla mia moglie e anche io sono molto incerto su cosa prendere l'unica cosa è che prendendo mondraker mi fanno il 10% di sconto mentre trek solo il 5% forse trek è più rivendibile a te se posso chiedere quanto ti fanno di sconto
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
La mia ebike passerebbe alla mia moglie e anche io sono molto incerto su cosa prendere l'unica cosa è che prendendo mondraker mi fanno il 10% di sconto mentre trek solo il 5% forse trek è più rivendibile a te se posso chiedere quanto ti fanno di sconto
Solo 5% di sconto ? Cambia venditore. Negozi Trek al minimo fanno 10/15% a qualunque comune mortale sulle bike 2020. A qualche altro mortale anche di + o_O :p .