Figa azzurra e nera!la 9.7 anziché il rosso ha il verde, quella inferiore ma non troppo in alluminio ha l'azzurro.
Figa azzurra e nera!la 9.7 anziché il rosso ha il verde, quella inferiore ma non troppo in alluminio ha l'azzurro.
Invece a me l'idea di tenere il purion finchè non si avrà una soluzione decente stile Spcy non mi dispiace..sulla mia attuale non mi ha mai dato noie.
Il tuo hastag è pienamente condiviso ma se devo scegliere tra Purion sul manubrio e Kyox appollaiato sulla pipa scelgo decisamente il primo Non voleva essere un "potevano fare di meglio" ma se posso scegliere tra i due...Non vorrei ritornare sull'argomento "in cosa è migliorato il nuovo Bosch e in cosa avrebbe potuto migliorare" già ampiamente dibattuto in altre discussioni. Quindi ingoiamo il rospo e continuiamo con una filosofia ormai sorpassata, tanto diversamente non si può fare.
Ps: porterò avanti la mia crociata #bastainutilidisplaysulmanubriodelleemtb !
Questa è la foto della Trek 9.8 GX in carbonio. Lo so è già stata riportata però ci aggiungo notizie circa l'allestimento ( e questa spero sia una New ).. Se non fosse così chiedo perdono
T e l a i o : Triangolo in carbonio OCLV Mountain, foderi in lega, batteria integrata rimovibile, tubo sterzo conico, passaggio cavi interno Control
Freak, Rocker Link in magnesio, Motor Armor, Mino Link, ABP, Boost 148, perno passante 12 mm.
F o r c e l l a : RockShox Lyrik Select Plus, molla Debon Air, ammortizzatore Charger 2 RC, ottimizzato e - MTB , canotto conico, offset 42 mm,
Boost 110, Maxle Stealth 15 mm, escursione 160 mm.
Ammortizzatore : RockShox Deluxe RT3, molla DebonAir, Re: Aktiv con ammortizzatore Thru Shaft, 230x57,5
S e l l a : Bontrager Arvada, binari in austenite, larghezza 138mm.
Reggisella : Telescopico Bontrager Line Elite, passaggio cavi interno, 31,6 mm.
Manubrio : Bontrager Line Pro, carbonio OCLV, 35mm, rise 27,5 mm.
Attacco manubrio : Bontrager Line Pro, 35mm Knock Blok, 0 gradi
Impugnature : Bontrager XR Trail Comp, blocco
Serie sterzo : Knock Block integrato, ciscinetto a cartuccia sigillato, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore
Set freni : Shimano SLX M7120 disco idraulico 4 pistoncini, rotore 180 mm
R u o t e : Bontrager Line Comp 30 Tubeless Ready, 6 bulloni, ruota libera Shimano 8/9/10, Boost 110 anteriore, Boost 148 posteriore
Pneumatici : Bontrager SE5 Team Issue, Tubeless ready, parete laterale Core Strengh, tallone in aramide, 60 psi, 29x2.60
Comandi : SRAM GX Eagle single-click, 12 velocità
Deragliatore
posteriore : SRAM GX Eagle
Guarnitura : SRAM X1 1000, 34T
Cassetta : SRAM PG-1230 Eagle, 11 - 50 , 12 velocità
Pedali : Piattaforma in nylon VP-536
Batteria : Bosch PowerTube 625 Wh
Controller : Bosch Purion
M o t o r e : NUOVO Bosch Perfomance Line CX, 250 watt, 75nm, corpo in magnesio, assistenza max 25 km/h Vedi l'allegato 20479
Il tuo hastag è pienamente condiviso ma se devo scegliere tra Purion sul manubrio e Kyox appollaiato sulla pipa scelgo decisamente il primo Non voleva essere un "potevano fare di meglio" ma se posso scegliere tra i due...
Sono delle tue parti e il detto calza a pennelloCome si dice in ligure "Tra u marsu e a muffa..."
Perché per Bosch creare un supporto per incastonare il Kiox sul tubo obliquo non faceva parte dei suoi piani industriali!
Be anche Shimano non scherza, è tra i meno invasivi in posizione che si vede bene, non rompe le palle ed è piccolo difficilmente ginocchiabile li dove è.
Motivo per la quale vedendo i vari montaggi che dovrebbero essere al top ho iniziato a preferire quelle che pago di menoCerto che i freni SLX non si possono vedere su una bici di questo livello!!
È stato rilevato un peso indicativo?
Considerando che la carbon 2019 aveva una linea estetica superba, mi aspettavo qualcosa di meglio. Vista così in questa foto di un monitor, non rende.
Pensavo che l’ingombro del motore si notasse molto meno, così a colpo d’occhio sembra proprio ca la differenza, forse il fatto che la 2019 era stata presentata in colore nero ingannava... boh...
Dalla foto no capisco ma spero abbiano mantenuto il vecchio paramotore che faceva egregiamente il suo lavoroLa 2019 aveva anche il motore ruotato verso l’alto, ma evidentemente con la maggior lunghezza della nuova batteria, non potevano fare altrettanto.
Hai ragione, l'ho fatto presente al mio si vende, c'è anche da dire che la differenza freni Slx ed Xt a 4 pistoncini è sostanzialmente solo nel peso. E a dire il vero se ne son viste di peggio.Certo che i freni SLX non si possono vedere su una bici di questo livello!!
Il giorno 15 , Massimo, il titolare e amico del negozio 111 bike store è stato a Galzignano Terme nell'albergo dove Trek è da circa 3 settimane con tutta la gamma 2020 da far visionare e provare a giornalisti e addetti ai lavori. Appunto lunedì la giornata era dedicata ai rivenditori Trek, mi ha detto che per un paio d'ore ha provato la 9.8, fatto circa 28 km e 900 m. dislivelli, la sua impressione ( e non è tipo da bar ) è che la e-bike col nuovo motore sarà da "riferimento", motore, parole sue, sorprendente, molto rotondo fluido, naturale, , anche a bassi rpm, dove il vecchio Cx soffriva un po', ora risponde in modo + vivace e pronto. Anche la funzione turbo è migliorata, sempre vigorosa ma senza rendere a volte scorbutica e nervosa la conduzione. Ciclistica migliorata rendendo la guida più precisa e pronta ( la sua ex e-bike era la 9.9 ). L' unica nota negativa è la forcella Lyrik molto buona a suo dire ma non al livello della Fox 36 Kashima . Ora non ci resta che aspettare il giorno della presentazione dei nuovi modelli e ... quello più lontano dell'uscita .