Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Trascinamento motori spenti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="andy_g" data-source="post: 453961" data-attributes="member: 8412"><p>Purtroppo il numero di giri compiuto dalle pedivelle lanciate non dipende solo dal trascinamento del motore, ma anche da attriti meccanici, resistenza dei lubrificanti a freddo e momento d'inerzia di ogni componente del sistema. Ci vorrebbe un bel test fatto con un misuratore di potenza a regime costante, o meglio ancora un misuratore di potenza sui pedali e i rulli direct con il loro misuratore integrato, quindi in condizioni uguali per diverse eMTB o anche MTB. Però non ho mai visto niente del genere in rete per le eMTB, mentre avevo visto qualcosa sulle trasmissioni e sui lubrificanti. Chissà che il magazine non ci faccia una bella comparativa tra una MTB e diverse eMTB con motori differenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andy_g, post: 453961, member: 8412"] Purtroppo il numero di giri compiuto dalle pedivelle lanciate non dipende solo dal trascinamento del motore, ma anche da attriti meccanici, resistenza dei lubrificanti a freddo e momento d'inerzia di ogni componente del sistema. Ci vorrebbe un bel test fatto con un misuratore di potenza a regime costante, o meglio ancora un misuratore di potenza sui pedali e i rulli direct con il loro misuratore integrato, quindi in condizioni uguali per diverse eMTB o anche MTB. Però non ho mai visto niente del genere in rete per le eMTB, mentre avevo visto qualcosa sulle trasmissioni e sui lubrificanti. Chissà che il magazine non ci faccia una bella comparativa tra una MTB e diverse eMTB con motori differenti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Trascinamento motori spenti
Alto
Basso