Ciao SuperSID ! Eh per le foto per ora accontentati di quelle della prima prova.foto???
Mavadavialcul.BrakkyCiao SuperSID ! Eh per le foto per ora accontentati di quelle della prima prova.
L'ho presa uguale ma ho fatto delle piccole frociate per personalizzarmela.
Quando sarà finita e pulita ne farò altre, ma poco cambia eh...
Quel che conta è che alla fine mi soddisfa in pieno.
Lunedì ho anche fatto la prova su una long-run perchè quel picio del @bracchetto scout mi ha detto che per fare un viaggio da Bergamo a Varese voleva come minimo fare un over 2K. Che dire, dopo oltre 2.2 k D+ mi è rimasto ancora il 24% dei 650 Wh (batteria da 400 + extender). Ovvio che erano salite facili e ce la siamo presa comoda, ma era anche una giornata proprio fredda, -4° alla partenza e durante il giro si è alzata ben poco.
In discesa invece, dopo il giro in Liguria, non avevo bisogno di altre conferme..è proprio quello che speravo che fosse per il mio tipo d'uso.
ottimo sono contento che tu sia contento!!!!!!Ciao SuperSID ! Eh per le foto per ora accontentati di quelle della prima prova.
L'ho presa uguale ma ho fatto delle piccole frociate per personalizzarmela.
Quando sarà finita e pulita ne farò altre, ma poco cambia eh...
Quel che conta è che alla fine mi soddisfa in pieno.
Lunedì ho anche fatto la prova su una long-run perchè quel picio del @bracchetto scout mi ha detto che per fare un viaggio da Bergamo a Varese voleva come minimo fare un over 2K. Che dire, dopo oltre 2.2 k D+ mi è rimasto ancora il 24% dei 650 Wh (batteria da 400 + extender). Ovvio che erano salite facili e ce la siamo presa comoda, ma era anche una giornata proprio fredda, -4° alla partenza e durante il giro si è alzata ben poco.
In discesa invece, dopo il giro in Liguria, non avevo bisogno di altre conferme..è proprio quello che speravo che fosse per il mio tipo d'uso.
AdooooroCome da gentile richiesta, allego foto seguenti fresche fresche, scattate in mattinata nei miei giardinetti Varesotti.
Vedi l'allegato 83921
Vedi l'allegato 83922
Vedi l'allegato 83923
Vedi l'allegato 83924
Vedi l'allegato 83925
Vedi l'allegato 83926
[email protected] tolto la borraccia dimmerda che ha sempre su.BrakkyUn armocromista professionista come te che esce insieme al nostro stilista
Che coppia![]()
Pirlone di solito uso la sacca idrica, la borraccia me l’hanno regalata che cazzo devo fare, buttarla perché non ti piace ?[email protected] tolto la borraccia dimmerda che ha sempre su.Brakky
Che occhio[email protected] tolto la borraccia dimmerda che ha sempre su.Brakky
Odio le foto delle bici col reggisella abbassato... quello del Brakky è così perchè lui è uno dalla gambetta corta.Sará a fare il suo sport preferito..tacchinare le gnocche in giro,metto io se posso una a metáe l altra rovinata dalla mia in parte dai
.Brakky
Vedi l'allegato 83866 Vedi l'allegato 83867
Esatto!Odio le foto delle bici col reggisella abbassato... quello del Brakky è così perchè lui è uno dalla gambetta corta.
Certo cazzone...si abbinano alle braccia no?Odio le foto delle bici col reggisella abbassato... quello del Brakky è così perchè lui è uno dalla gambetta corta.
Ma va che quel reggisella e’ tutto su, vero @yura ?!Odio le foto delle bici col reggisella abbassato... quello del Brakky è così perchè lui è uno dalla gambetta corta.
Certo !
veramente veramente bellaCome da gentile richiesta, allego foto seguenti fresche fresche, scattate in mattinata nei miei giardinetti Varesotti.
Vedi l'allegato 83921
Vedi l'allegato 83922
Vedi l'allegato 83923
Vedi l'allegato 83924
Vedi l'allegato 83925
Vedi l'allegato 83926
Bella, la stavo puntando anche io, ma forse vado su altro e cambio la mia amata Sly, non discuto sull'abbinamento colori perchè è personale.Come da gentile richiesta, allego foto seguenti fresche fresche, scattate in mattinata nei miei giardinetti Varesotti.
Vedi l'allegato 83921
Vedi l'allegato 83922
Vedi l'allegato 83923
Vedi l'allegato 83924
Vedi l'allegato 83925
Vedi l'allegato 83926
Io a dir la verità spero che lo punti un meteorite.BrakkyBella, la stavo puntando anche io, ma forse vado su altro e cambio la mia amata Sly, non discuto sull'abbinamento colori perchè è personale.![]()
Cattivona !!!Io a dir la verità spero che lo punti un meteorite.Brakky