News Transalp in 36 ore non stop con la nuova Focus Project Y

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RadamanZero

Ebiker pedalantibus
10 Luglio 2017
102
44
28
50
Pontedera
Visita Sito
Bici
Focus Bold2 PRO 29"
e che ne so, io ne ho sgamati diversi, ma penso sia più dovuto al fatto che se lo carichi da cellulare non puoi cambiare la categoria, o almeno io non ho trovato come fare.
Ho capito ma non partire subito col furbacchione he he poi qualcuno potrebbe anche risentirsi per nulla...io non riesco appunto a cambiare categoria e semplicemente li nascondo che mi frega
..tanto lo sanno tutti che sono un muccone he he
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Dubito che arrivino a Riva con batteria spenta. Altrimenti si pedalavano una bici vera da xc.

cosi a occhio penso faranno, ottimisticamente, solo un cambio di batteria/motore ogni 150km.......... se intendono farla usando l'assistenza..... se no abbandonano il gruppo batteria e arrivano tranquillamente a pedali a quel punto.....

Posso dire che al momento non capisco l'utilità di questa impresa ?????
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
cosi a occhio penso faranno, ottimisticamente, solo un cambio di batteria/motore ogni 150km.......... se intendono farla usando l'assistenza..... se no abbandonano il gruppo batteria e arrivano tranquillamente a pedali a quel punto.....

Posso dire che al momento non capisco l'utilità di questa impresa ?????

È per il lancio della nuova bici. I giornalisti sono stati invitati a Riva per la presentazione domani (ci siamo anche noi)
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
È per il lancio della nuova bici. I giornalisti sono stati invitati a Riva per la presentazione domani (ci siamo anche noi)
Ok per la presentazione e per il gesto atletico dei 2 ciclisti ma suona un pò strano abbinare le due cose .... già immagino il comunicato:
La bici ideale per espandere i vostri orizzonti ... solo 15 ricariche in 36 ore....
Affidabilità esemplare ..... basta cambiare la batteria !!
Sembra più orientata al target dei gambapelata..... loro all'assistenza dell'ammiraglia o a bordo pista sono abbituati..........
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ok per la presentazione e per il gesto atletico dei 2 ciclisti ma suona un pò strano abbinare le due cose .... già immagino il comunicato:
La bici ideale per espandere i vostri orizzonti ... solo 15 ricariche in 36 ore..
Affidabilità esemplare ..... basta cambiare la batteria !!
Sembra più orientata al target dei gambapelata..... loro all'assistenza dell'ammiraglia o a bordo pista sono abbituati..........
Sarebbe bello sapere se veramente hanno la macchina a supporto ... poi sí che si può valutare a modo il gesto atletico dei 2 tizi. E la suddetta macchina dovrebbe comparire anche nella pubblicità finale ;)
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Miseria , anche i furbacchioni che non mettono ebike su Strava, ma chi se ne frega , io non guardo i p..i del c..o come fanno i muscolari , robe da pazzi [emoji33][emoji33][emoji85]
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Era una gentilezza per non chiamarli " malati " [emoji6]

Queste sono le cose che non capisco di alcuni ebiker. Innanzitutto chiami malati quelli che hanno le forze per pedalare una bici, mentre tu hai bisogno di un motore (chi è il malato?). Secondo, non ti meravigliare la prossima volta che qualcuno ti apostrofa con un epiteto più o meno gentile quanto passi tu con la bici elettrica. Diciamo che sei esattamente il tipo che se lo merita.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Sarebbe bello sapere se veramente hanno la macchina a supporto ... poi sí che si può valutare a modo il gesto atletico dei 2 tizi. E la suddetta macchina dovrebbe comparire anche nella pubblicità finale ;)

All'attacco del Tremalzo. Direi che non è una macchina, ma un furgone:

21949800_1516960645036706_8395111230608322116_o.jpg
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Queste sono le cose che non capisco di alcuni ebiker. Innanzitutto chiami malati quelli che hanno le forze per pedalare una bici, mentre tu hai bisogno di un motore (chi è il malato?). Secondo, non ti meravigliare la prossima volta che qualcuno ti apostrofa con un epiteto più o meno gentile quanto passi tu con la bici elettrica. Diciamo che sei esattamente il tipo che se lo merita.

Bene , hai dato dei malati a tutti gli ebiker, per quelli che mi apostrofano non mi giro nemmeno a guardarli , saranno come te , e con questo buona giornata a Riva