Sono fresco di iscrizione al forum e mi affretto ,senza convenevoli , a descrivere il mio problema riguardante un tsz2 che mi e' arrivato a casa una decina di giorni fa e che ho montato sulla mia dahon . Tutto alla grande e secondo le mie aspettative,salvo un problema riguardante il display che non ha mai indicato i km sia come velocita' che come cumulo di dati.Ho contattato il venditore tedesco elifebike esponendo il problema e non posso raccontarvi tutto quello che e' successo . In sintesi :alla richiesta da parte mia di un nuovo sensore di velocita' ha preteso delle foto che evidenziassero la posizione del sensore e la sua distanza dal magnete, cosa che ho fatto . Come risposta mi invia dei link che indicano i siti in cui posso acquistare il sensore. Indispettito gli rispondo che e' lui a doversi fare carico del problema.Come risposta mi propone di ACQUISTARE sensore di velocita 'nuovo, display nuovo e sensore da montare nel motore dopo essersi accertato che fossi in grado di effettuare quegli interventi.Esasperato decido di restituire il kit . Accetta la restituzione ma non puo' organizzare il trasporto fornendolo di etichetta .Gli mando a dire che non fidandomi di lui il motore resta quiì fino a quando non sara' un corriere a ritirare il pacco .Qui finisce la mia sintetica descrizione di quanto e' successo con elifebike. Da parte mia in realta' ho deciso di tenermi il motore anche perche' sul sito ebay non risulta un rimborso totale ma RIMBORSO STIMATO-occhio ragazzi quando ci capitano queste cose- e adesso sono solo curioso di vedere fin dove arriva la disonesta' di questo venditore. Domanda : come posso risolvere il problema del conta km ? Da dove iniziare? il sensore nuovo? un conta km wireless? Che mi consigliate di fare?