Thok thok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Ma davvero non sei un troll?

A me sembra bruttissima.
E costa tanto quanto le altre
Sempre meglio dell'orriva turbo damigiana levo :joy:

Capisco che non ti piaccia.
Non capisco invece perché fai tanta fatica ad accettare che i gusti son gusti e c'è a chi piace e a chi no.
Senza essere troll.
 
  • Like
Reactions: Babi

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Sempre meglio dell'orriva turbo damigiana levo :joy:

Capisco che non ti piaccia.
Non capisco invece perché fai tanta fatica ad accettare che i gusti son gusti e c'è a chi piace e a chi no.
Senza essere troll.
Giusto. I gusti sono gusti.
E coloro a cui piace se la comprino e si divertano. Io continuerò a dire la mia.

Ma non ti sembra curioso che, dopo che se ne è parlato per centinaia di post, arriva, fresco fresco, uno iscrittosi appositamente, che senza aver letto un singolo post propone una discussione sul tema?
A me sembra piuttosto chiaro che si tratta di un tentativo di rilanciare la discussione thok sì, thok no... purché se ne parli...


P.s. "orriva"?
 
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
allora solo io non avevo capito….. pensa te che le leggendo il titolo mi era venuto spontaneo rispondere ….. “kibbuz”

 
  • Haha
Reactions: Hot

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
P.s. "orriva"?
Hahaha orrida :joy: :joy: :joy:
Ma che caz ho scritto? :joy::joy::joy:

È solo che come si cita thok in una discussione devi scrivere che fa cagare.
Anche a me la vecchia damigiana levo (o cipolla levo) provocava simili stimoli ma non è che lo ribadivo ad oltranza.

Ora che ci penso: ho una thok e vado bene di corpo.
Coincidenza? Io non credo :joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Comunque all'inutile post di apertura si doveva rispondere solo che ci sono millemila discussioni aperte e di cercare un pò....sul denigrare pesantemente le bici altrui così tanto per sport invece che in una discussione costruttiva, stendo un ( "caldo") velo pietoso... :blush:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Comunque all'inutile post di apertura si doveva rispondere solo che ci sono millemila discussioni aperte e di cercare un pò....sul denigrare pesantemente le bici altrui così tanto per sport invece che in una discussione costruttiva, stendo un ( "caldo") velo pietoso... :blush:
Se ti riferivi a me, ho ribattuto punto su punto a un post di apertura palesemente farlocco.
Nello stesso tono del post a cui rispondevo.
Del velo fanne un po' ciò che preferisci.
A me non serve, visto che se non capisci il mio tono scherzoso forse ti torna utile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.