THOK MIG

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ricapitolando, Brose silenzioso ma non spinge, Bosch un pelo più rumoroso, spinge ma da spento fatichi, Shimano si fa sentire di più, spinge e non fatichi da spento, Yamaha rumoroso, spinge e non fatichi da spento?
Forse forse, alla fine ho scelto bene per i miei gusti/necessità :blush:

Quindi Bosch...quasi silenzioso e Spinge:p
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ricapitolando: brose fa hahare a prescindere, il bosh se ti secca la batteria devi seppellirlo sul posto perché è inamovibile (come il martello di Thor), Shimano solo per sordi e Yamaha non rompa le balle e continui a far moto, giusto? [emoji16]

Una parola buona per tutti!:p:laughing:
 

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Eh si, posso capire che le ultime 2 tacche siano meno "corpose" delle prime 3, ma l'ultima mi avrà fatto un 70/80 D+ e questo non è normale. Mi pare che anche nel test aveva riscontrato un problema simile, vado a rileggerlo...
Ho letto anche io sul foro spagnolo batterie con questo problema , addirittura ce un ragazzo con due batterie e si comportavano di forma diversa . Una la ha mandato in assistenza e non so più
 
  • Like
Reactions: Teo66

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Con le ultime 2 tacche che assistenza stavi utilizzando?
Misto ECO e Trail (come per le prime 3). Il fatto è che se vado in Boost con le prime 3 tacche non è che mi fanno 50D+. Come dicevo mi sta anche bene che ci sia un po' di differenza ma l'ultima tacca dura un 20% delle prime 3, capisci che sei in giro disperso per le montagne devi avere un minimo di riferimento, dopo solo con le gambe è duretta...
 

RadamanZero

Ebiker pedalantibus
10 Luglio 2017
102
44
28
50
Pontedera
Visita Sito
Bici
Focus Bold2 PRO 29"
Misto ECO e Trail (come per le prime 3). Il fatto è che se vado in Boost con le prime 3 tacche non è che mi fanno 50D+. Come dicevo mi sta anche bene che ci sia un po' di differenza ma l'ultima tacca dura un 20% delle prime 3, capisci che sei in giro disperso per le montagne devi avere un minimo di riferimento, dopo solo con le gambe è duretta...
Purtroppo non credo sia un problema della singola batteria ma dell'insieme motore/batteria perché fa così anche il mio che ha batterie custom Focus....