THOK MIG

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Metro74

Ebiker ex novello
14 Ottobre 2017
23
10
3
49
Longiano (FC)
Visita Sito
Bici
Thok
Complimenti ste77...
Gran bel mezzo.
Ho ordinato la MIG ST 120 x mia moglie cosi qualche volta mi fa compagnia ...
E se vorrò fare dei giri piu lunghi gli frego la batteria :D x metterla sulla mia THOK .
Cosa ne pensate della THOK ST ?
Rapporto qualità / prezzo
X com'è montata
Buone pedalate
Ciao ..
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Complimenti ste77...
Gran bel mezzo.
Ho ordinato la MIG ST 120 x mia moglie cosi qualche volta mi fa compagnia ...
E se vorrò fare dei giri piu lunghi gli frego la batteria :D x metterla sulla mia THOK .
Cosa ne pensate della THOK ST ?
Rapporto qualità / prezzo
X com'è montata
Buone pedalate
Ciao ..

Ciao! A me sembra che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. facci sapere come si trova tua moglie!
 

Ste77

Ebiker normalus
28 Maggio 2018
93
91
18
46
Como
Visita Sito
Bici
Thok Mig Anniversary 9/10
Ho collegato per la prima volta E-TUBE, sono riuscito a invertire i comandi al manubrio del cambio elettronico, che voi sappiate è possibile invertire anche quelli per i comandi al motore?
I freni si sono rodati, ora sono una bomba, abituato agli SLX della Scott.....:laughing:
Con le sospensioni ci devo ancora smanettare.
In settimana cambio la Sella con la mia vecchia WTB, quella di serie è una cosa sadomaso per quanto esteticamente bellissima.
ho notato che in salite molto ripide anche in ECO la bici ha più tendenza all’impennata della mia vecchia, probabilmente il peso e più spostato indietro rispetto alla mia vecchia bici. Le gomme da 2,6 offrono un’ottima maneggevolezza ma si nota la minor trazione rispetto alle 2,80 che avevo prima..e ancor di più rispetto alle prime 3 pollici, ho idea che le 2,80 sulle plus sono il miglior compromesso; questa cosa la valuterò al primo cambio gomme.
 

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
... ho notato che in salite molto ripide anche in ECO la bici ha più tendenza all’impennata della mia vecchia, probabilmente il peso e più spostato indietro rispetto alla mia vecchia bici...

Considera che eco di shimano è di per sé molto spinto, io per avere una pedalata più naturale ed un autonomia maggiore l'ho ridotto del 30% con il pce1

Per l'ammo devi trovare il giusto Settings. Io oggi seconda uscita con il rs vivid r2c al vallone delle Cese e devo dire ch'è la modifica che cercavo. Un ammo sempre presente, attaccato al terreno che anche nei salti più impegnativo fa il suo sporco lavoro senza mai mandare in crisi in posteriore
d1474c188cae9f7bae835092d492f618.jpg
78bfaba3bdfdb98c6dd53ba7f5b7759b.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Li sto aspettando anch'io, appena li provo vi aggiorno con le impressioni.
PS anch'io penso che su una 180 non sia sufficiente 1 solo neopos ma vedremo
Provato neopos nel weekend su lyrik 180 kenevo peso 85 kg pressione 60psi per capire come funzionano ne ho messo solo uno non dovendo fare park ma due giri ben pedalati, la forca è più fluida, attutisce veramente meglio gli urti, io li promuovo sicuramente e li consiglio, non ho fatto nemmeno un fondocorsa anzi, ho avanzato un paio di centimetri, quindi proverò a scendere un po' di pressione anche così sarà sicuramente ancora più confortevole in discesa.
Certamente con escursioni così generose penso che se dovessi affrontare salti in park opterei per due neopos (o forse anche tre ma credo siano troppi) da provare comunque!!
 
  • Like
Reactions: Max Power

maxbike

Ebiker normalus
7 Marzo 2018
65
39
18
61
alessandria
Visita Sito
Bici
Olympia ex1
E risolto anche questo arcano ... di tutti i Garmin, gli unici che hanno la possibilità di collegarsi via ANT+ con lo Shimano sono solo i seguenti:

- Edge 1030
- D2 Charlie
- Forerunner 935
- Fenix 5
- Edge 820
- Edge 520
- Edge 1000
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico di Garmin.

Le segnalo che ad oggi solo il nuovo Edge Explore sarà compatibile solo con e6000 e7000, ma non e8000

Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più

Cordiali Saluti

Ezio Fiori

Product Support

Garmin Italia S.r.l

Questa è la risposta ufficiale del supporto tecnico
garmin steps.jpeg

P.S. A chi serve, qui si possono trovare e incrociare tutte le compatibilità tra i dispositivi ANT+
https://www.thisisant.com/directory/
 

plinius

Ebiker novello
23 Ottobre 2017
7
4
3
59
trieste
Visita Sito
Bici
specialized
Considera che eco di shimano è di per sé molto spinto, io per avere una pedalata più naturale ed un autonomia maggiore l'ho ridotto del 30% con il pce1

Per l'ammo devi trovare il giusto Settings. Io oggi seconda uscita con il rs vivid r2c al vallone delle Cese e devo dire ch'è la modifica che cercavo. Un ammo sempre presente, attaccato al terreno che anche nei salti più impegnativo fa il suo sporco lavoro senza mai mandare in crisi in posteriore
d1474c188cae9f7bae835092d492f618.jpg
78bfaba3bdfdb98c6dd53ba7f5b7759b.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
ciao,per cortesia mi dici dove hai aquistato il vivid metrico per la Thok?