Thok Mig vs Cube Stereo Hybrid

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Quelle che ora sono in pronta consegna sono quelle che altri hanno ordinato e si sono rotti i coglioni ad aspettare.
E le info che ha dato Bart sono corrette per il motivo sopra detto
Continui a dare informazioni sbagliate. Chi le aveva ordinate, (i negozianti) gli sono arrivate, con un paio di mesi di ritardo ma gli sono arrivate. Adesso c'è chi le ha in pronta consegna .
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.867
5.106
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Quelle che ora sono in pronta consegna sono quelle che altri hanno ordinato e si sono rotti i coglioni ad aspettare.
E le info che ha dato Bart sono corrette per il motivo sopra detto
sarebbero state corrette fino a poco tempo fa, quando le consegne erano in forte ritardo e, visti i continui rinvii, non vi era certezza di quando sarebbero iniziate; ad oggi però quella di Bart non è un'informazione corretta, poi magari fra altri tre giorni le bici in pronta consegna vengono tutte vendute e tornerà ad esserci l'incertezza sulle tempistiche di consegna
 
  • Like
Reactions: velocipede

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.236
4.446
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
sarebbero state corrette fino a poco tempo fa, quando le consegne erano in forte ritardo e, , visti i continui rinvii, non vi era certezza di quando sarebbero iniziate; ad oggi però quella di Bart non è un'informazione corretta
Bart ha enfatizzato l'informazione ma la questione l'ha centrata in pieno ... o ordini Cube e non sai quando arriva o vai in negozio e vedi se c'è qualcosa che altri hanno lasciato.

P. S. La tua versione corretta invece mi piace
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rick

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Bart ha enfatizzato l'informazione ma la questione l'ha centrata in pieno ... o ordini Cube e non sai quando arriva o vai in negozio e vedi se c'è qualcosa che altri hanno lasciato.

P. S. La tua versione corretta invece mi piace
Va beh allora hai ragione. Tanto è inutile spiegare a chi vuole aver ragione e non vuol sentire. Per tutti quelli normali, che vogliono sapere come stanno le cose, basta andare su internet, procurarsi il nr. Di telefono e chiamare. Così si saprà che i negozianti che hanno fatto l'ordine le bici oggi (10 giugno) le hanno. Quelle disdette da chi si è stancato di aspettare le trovi nel negozietto sotto casa tua che di Cube ne vende una all'anno su ordinazione, non da chi ne ordina 200 all'anno, indipendentemente dagli ordini del cliente finale che ha ricevuto.
 

superplus83

Ebiker ex novello
4 Novembre 2016
38
9
8
40
Sanremo
Visita Sito
X dover d cronaca ad oggi 10 giugno la mia (cube hybrid action team 160) nn è ancora arrivata , arriverà sertimana entrante ... se provi a ordinarla oggi dubito t arrivi domani.. lo dico xchè un amico ne ha ordinata 1 tre giorni fa proprio dal negozio sopra citato e arrivo inizi luglio... sta d fatto che io ne sono rimasto fedele e tra poco.... qualcuno a sprenotato e acquistato altro ma d certo, o v affrettate, o quelle poche andranno via , a quel punto c sarà da aspettare la seconda ondata!